[Scena PS3] Rilasciato Iris Manager v2.42

Dopo un solo giorno dall’ultima release, i developers Estwald e D_Skywalk aggiornano il loro Backup Manager introducendo un piccolo ma importantissimo fix.

IrisWall_psx-scene

Come già detto, Iris Manager v2.42 non aggiunge nuove features, bensì una correzione di un errore molto grave che causava il suo crash sui CFW 4.40 e 4.41.

irismanager3

Ecco il breve changelog rilasciato dai dev:

  • Novità della versione 2.42:
  • Correzione di un errore che causava il crash di Iris Manager. (Un ringraziamento speciale a Rancid-o per il fix)

Download: IrisManager v2.42

(Visited 34 times, 1 visits today)

10 commenti

    1. Strano che tu non lo sappia xD, comunque basta installare dalla XMB il file PKG, avviarlo e da li scegli il backup con cui vuoi giocare sia da HDD interno che esterno, vale solo per CFW 😉

  1. Ce ne di gente ancora peggio… Della serie: come lo installo Multiman… Da li capisci che sono dei piratoni che come homebrew hanno solo multiman versione 2.xx

  2. c’é gente pure peggio del peggio,quelli che hanno le ultime versioni di ogni cfw e homebrew e che se gli chiedi aiuto ti sfanculano sistematicamente offendendo pure,come se fossero chissà chi.
    Che schifo!

  3. ma 1 ke dice “papà nn cè,volevo fare da me”quanti anni puo avere??kiedo a voi geni druid76,e ke dovrei dire a un bimbo forse di 10-12 anni….???datevi voi la risposta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *