Team 3K3Y: 3k3y SATA Coming Soon!

Il Team 3K3Y ha comunicato tramite la propria pagina Facebook dei dettagli molto interessanti riguardo il loro nuovo ODE SATA che sarà destinato ad ampliare il supporto ad ulteriori modelli di PS3.

extraction-des-cles-lecteurs-sur-slim-possible-grace-a-la-team-3k3y

Le nuove console che saranno supportate dal prossimo ODE del Team 3k3y saranno le PS3-Fat (CECHL e superiori) e le Slim (20xx/21xx).

Annuncio ufficiale:

Il 3k3y SATA è finalmente pronto!

Dopo tanti mesi di test, il 3k3y SATA è finalmente in produzione. Il supporto è stato reso disponibile per questi modelli di PS3:

  • PS3-Fat (CECHL e superiori)
  • Slim (20xx/21xx)

Tuttavia, un CFW 3.55 è ancora necessario per l’estrazione della chiave, ma abbiamo fatto notevoli progressi che nel prossimo futuro ci consentiranno di estrarla direttamente dal lettore.

Ancora nessuna traccia del tanto atteso ODE per PS3 CECH-300x/400x, non ci resta che aspettare ulteriori info dal Team Cobra che nell’ultimo periodo si è dimostrato davvero poco attendibile.

(Visited 57 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. ma non si potrebbe prendere il lettore di una superslim, metterlo in una ps3 con cfw, recuperare la key e rimetterlo sulla superslim?

    1. No, perche ogni lettore ha la sua scheda logica che è associata alla propria scheda madre di fabbrica questo impedisce la comunicazione fra lettore e scheda madre… In caso di sostituzione di lettore deve essere lo stesso modello di ps3 e poi fare Remerry (per associare il lettore alla scheda madre), procedura effettuabile solo da CFW…

      1. ma il remarry non si fa quando gli metti un lettore diverso? Se tu gli metti lo stesso di prima non dovrebbe andare bene lo stesso anche senza remarry?

        1. Appunto… Se metti un lettore diverso da quello originalmente di fabbrica devi fare per forza di cose il Remerry (per il semplice fatto che non ti parte nessuna app senza il lettore associato). Se tu sposti il lettore dalla ps3 A o lo metti alla ps3 B, devi fare il remerry sulla ps3 B, se poi lo risposti sulla ps3 A, devi rifare il remerry sulla ps3 A (in questo caso sarebbe stata una superslim in cui il remerry è impossibile)… Non so se hai capito…

        2. ah quindi anche se gli metti il suo stesso lettore di prima va rifatto il remarry, pensavo si facesse solo con un lettore diverso. Ok allora quest’ode è destinato al fallimento xD

  2. No, perche ogni lettore ha la sua scheda logica che è associata alla propria scheda madre di fabbrica questo impedisce la comunicazione fra lettore e scheda madre… In caso di sostituzione di lettore deve essere lo stesso modello di ps3 e poi fare Remerry (per associare il lettore alla scheda madre), procedura effettuabile solo da CFW…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *