Home News : Aggiornato Ps3 Fan Control Utility v1.6

[Homebrew Ps3]: Aggiornato Ps3 Fan Control Utility v1.6

935
1

Finalmente ci giunge notizia dell’aggiornamento del Ps3 Fan control utility che arriva così alla versione 1.6 corregendo alcuni bug.

fan

 Il developer Estwald (aka Hermes) possiamo dire ancor di più che non ci delude affatto nel mostrare la sua competenza e la velocità con cui rilascia le sue creature. Circa 5 giorni fa aveva rilasciato il Ps3 Fan Control Utility e in meno di una settimana è riuscito a migliorarlo fino a farlo arrivare alla versione 1.6. Inoltre ha risolto vari bug che gli erano stati fatti osservare da tutti gli utenti, ecco le sue parole:

Ho appena caricato la versione 1.6. Questa nuova versione fixa i bug nella visualizzazione delle statistiche e aggiunge molte altre migliorie che spero possano risolvere i crash segnalati da tutti voi.”

Inoltre è stata aggiunta la possibilità di avviare l’homebrew da qualsiasi CFW presente sulla scena Ps3, ma preparatevi perchè e lo stesso Estwald a dirci che sta testando e lavorando all’integrazione del PS3 Fan Control Utility sul magnifico open-source Iris Manager. Quindi prepariamoci ad tenere sotto controllo la temperatura delle nostre PS3 dal secondo Manger più famoso dopo Multiman.

Download:Control_Fan_Utility_v1.6.rar e Control Fan Utility v1.6 (RemotePlay).pkg