PS3: Max Payne 3 scontato del 62%

In attesa di Grand Theft Auto V, Amazon ci offre la possibilità di comprare uno dei più grandi titoli rilasciati di recente da Rockstar Games con un incredibile sconto del 62%!

Max-Payne-3-600x300

TRAMA:

Il protagonista è Max Payne, agente di un distretto di Polizia della città di New York, il quale una sera, tornato a casa, scopre che sua moglie Michelle e sua figlia appena nata sono state massacrate da alcuni criminali sotto l’effetto di una nuova droga sintetica, la Valchiria. Trasferitosi alla DEA e con l’appoggio dell’amico Alex Balder e di B.B., inizia una missione sotto copertura al fine di scovare chi si trova dietro lo spaccio di questa potentissima droga.

[ps3 url=http://it.playstation.com/psn/games/detail/item373922/Max-Payne-3/]

  • Immergiti in una trama oscura e segui il mirabolante viaggio di Max Payne da spietato detective di New York a uomo in cerca di giustizia nei vicoli di San Paolo.
  • Combatti i tuoi nemici in epiche scene degne di un film grazie alla tipica abilità Bullet Time di Max.
  • Fatti strada attraverso un universo dettagliatissimo, in cui Max deve affidarsi alle proprie armi e al proprio istinto nella disperata ricerca della verità e di una via di fuga.

Uno dei più videogiochi più emozionanti del genere sparatutto in terza persona sarà nelle vostre mani ad un prezzo ridottissimo rispetto del suo costo standard!

Link Offerta: Amazon.it

(Visited 9 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *