[Scena PSVITA] OpenCMA e libVitaMTP by Yifan Lu’s!

Yifan Lu’s, lo sviluppatore che cerca di portare la scena hacking della console portatile di Sony a livelli ben più alti, rilascia un nuovo Content Manager Assistant che permette finalmente agli utenti del pinguino (linux) di utilizzarlo sulla loro distro preferita.

OPEN CMA BiteYourConsole

L’ultima volta che abbiamo controllato la pagina download del CMA ufficiale dell’azienda nipponica produttrice di questa console, non vi era la possibilità di scaricare una versione apposita per sistemi operativi Linux. La situazione non è cambiata.

Yifan Lu’s svolge il lavoro che Sony avrebbe dovuto compiere sin dal principio, colmando così la grossa pecca che provocava un gran disagio tra gli utenti del sistema operativo Open-Source.

Lo sviluppatore ha rilasciato anche una nuova libreria che prende il nome di libVitaMTP che permetterà a qualsiasi dev di programmare un Content Manager personale estendendo in modo esponenziale le caratteristiche che tale programma può offrire.

Il dev ha voluto stimolare tutti i membri della scena affinché si possa creare una folta community di appassionati che collaborino per creare il tanto atteso exploit in codice nativo PSVITA.

Download: YifanLu’s OpenCMA & lib

(Visited 47 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. scusate se lo scrivo qui ma è il post più recente..
    non ho seguito più di molto la storia sulla ps3..ma riguardo al jailbreak per le console che hanno firmware originali sopra al 3.73 non si può fare nulla tranne che il downgrade con il flasher giusto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *