Telecronaca Pes 2013: Piccinini – Serena – Sanvito (PC\Xbox360 mod.\PS3 mod.)

I ragazzi di PES ITALIAN SUPPORTER rilasciano la patch relativa alla telecronaca per pes 2013 di Sandro Piccinini, accompagnato dal commento tecnico di Aldo Serena, insieme alle sensazioni raccolte da bordocampo con Nando Sanvito, l’ esperienza di gioco del calcio Konami diventa ancora piu’ esaltante con la magica triade.

761

La patch vanta quasi 7.000 file diversi tra loro, la ripetitività in questa telecronaca non colpisce dopo sole due settimane di gioco, il lavoro svolto viaggia di pari passo con la telecronaca di default commentata da Pierluigi Pardo, i tempi di assuefazione sono quelli calcolati dagli sviluppatori Konami.

Il nostro progetto pero’ andrà comunque avanti, dopo il rilascio della prima versione, la “VERSIONE STANDARD”, ci sara’ una seconda patch che vedrà  un iniezione di nuovi file in modo da sostituire quelli piu’ familiari, stiamo parlando della “VERSIONE FINALE”, fiore all’occhiello di un progetto che nasce nel 2010.

Chiudo con una piccola raccomandazione, la patch, anche se ritmata e divertente, è comunque frutto di materiale registrato dal vivo, il lavoro e’ stato assemblato artigianalmente, non in uno studio professionistico, di conseguenza la qualità  audio non e’ paragonabile a quella di default. Una cosa pero’ e’ indiscutibile, l’ adrenalina che trasmette Sandro Piccinini vi coinvolgerà a 360°.

Crediti:

Creatore ed ideatore joseph77.

Collaboratori italy, cassius 81 e mikigol

Video

Possiamo scaricare la patch dal sito di pesitaliansupporter previo una piccola donazione.

Attenzione: Molti utenti vendono la patch in rete, per usufruire del supporto relativo all’installazione e degli aggiornamenti futuri vi preghiamo di fare riferimento solo al sito sopracitato.

 

(Visited 834 times, 1 visits today)

12 commenti

  1. Salve ragazzi, ecco la mia esperienza:
    1) E’ vero che la voce di Piccinini è più convolgente ma avvolte va a scatti,si mangia le parole e si sente come scritto un pò maluccio…..
    2)Non ritengo giusto fare una donazione per una patch (allora i ragazzi che che studiano per fare cfw sulla ps3 o qualsiasi altra console cosa dovrebbero richiedere?
    PS:Sono solo considerazioni fatte per esperienza personale , visto che gia’ un mese fa’ preso dalla smania di provarla, ho fatto una donazione per una patch completa dove era presente anche questa telecronaca,e anche in quel sito (dove per altro era vietato fare richieste in denaro per questo genere di file ) si metteva in dubbio chi fosse realmente l’ideatore ,e poco dopo è stato bannato.
    Spero di essere stato d’ aiuto a tutti quelli che avevano dei dubbi, e ripeto per evitare equivoci sono solo considerazioni personali .
    Ciao

  2. concordo con tutto, sarebbe stato meglio farla scaricare gratis, e poi in seguito come fanno tutti fare una donazione per chi volesse donare qualcosa, ma pretendere la donazione e come far del lucro e far del commercio su una cosa illegale, 🙂 allora voglio anche la fattura 🙂 , spero vivamente che penseranno a cio che stanno a fa’ perche non mi sembra una cosa tanto legale 😉

  3. ma il link non si sa dove possibile averolo senza donazione, o qualcuno potrebbe indicarci come reperirla in qualche altro modo?

  4. voi chiedete una “donazione” per la telecronaca,allora voi dovreste chiedere l’autorizzazione e pagare mamma konami,per poter modificare il gioco,poi sinceramente per me rischiate anche non poco,questo si chiama lucro e non e’ che sia tanto legale,io credo che dovrebbe essere una cosa volontaria fare o meno una donazione,come fanno su tanti siti.se io ritengo opportuno premiare un lavoro lo faccio ed anche volentieri,come ho gia fatto in passato,altrimenti no,quella che voi fate e’ una vendita illegale.percio occhio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *