[Rumor] Si chiamerà XBoxInfinity

Oltre al nome spuntano nuove informazioni riguardanti la nuova console di casa Microsoft

xboxinfinity

Spunta in rete un nuovo slogan “Infinite entertainment. Infinite possibilities”. Lo stile dello slogan è pressochè identico a quello rilasciato da Microsoft pochi giorni fa, il che lo rende, o opera di Microsoft stessa, o una presa in giro realizzata da qualche burlone perditempo in vena di scherzi.

Oltre al nome nuovi rumors provenienti da Polygon questa volta affermano che la nuova xBox avrà integrata all’interno del sistema un software dedito alla registrazione dei nostri gameplay, completi o con la possibilità di essere configurato, in modo da registrare autonomamente i momenti più salienti delle nostre partite onLine o anche in locale e a nostra scelta i video potranno essere pubblicati su FaceBook o Ustream. Inoltre la nuova interfaccia riguardante la lista amici potrebbe diventare illimitata, similmente a Twitter ci potrà permettere di seguire le attività dei nostri amici e di dividerli per categorie.

Si ripresenta, più complicata che mai la questione Always-onLine, questa volta Microsoft lascerebbe spazio alle case di produzione di inserire o meno il blocco del gioco nel caso non siate connessi ad Internet, così facendo lascerebbero applicare il filtro anti-pirateria direttamente ai produttori, e il blocco potrebbe non risultar presente in tutti i titoli NextGen. In più i produttori saranno liberi di aggiungere obbiettivi ai giochi senza la necessità di dover pubblicare nuovi DLC, a pagamento o meno, inserendoli magari durante le festività, come premi speciali o come incentivo per ritornare a giocare a giochi già completati.

Consigliamo di prendere questi ultimi Rumors con le pinze, in attesa di una conferma da parte di Microsoft o addirittura della conferenza ufficiale, che avverrà il 21 Maggio.

(Visited 28 times, 1 visits today)

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *