Home News Rumor: Final Fantasy Versus XIII esclusiva console Sony

Rumor: Final Fantasy Versus XIII esclusiva console Sony

850
5

Il nuovo capitolo della saga più famosa al mondo videoludico Final Fantasy sarà rilasciato secondo fonti vicinissime alla Square Enix solo su PS3 e PS4.

13994376_final-fantasy-versus-xiii-anche-su-xbox-360-1

È una fonte vicinissima alla Square Enix a parlare di un accordo stipulato nell’anno 2011 con la casa nipponica Sony, che avrebbe promesso l’aiuto finanziario alla Square Enix per avviare il progetto di porting next-gen in cambio dell’esclusiva dei titoli da loro prodotti solamente sugli hardware di mamma Sony. La fonte vicinissima ha rilasciato il rumor al sito francese Gamesblog.fr, che stando a quello dettogli dalla fonte l’esclusiva sarà già atttivata con il nuovo capitolo della saga più amata dai giocatori di tutto il mondo: Final Fantasy.

images

Quindi il nuovo capitolo Final Fantasy versus XII sarà giocabile solamente su Ps3 e sulla prossima Ps4, ma la stessa Square Enix rilascerà a breve nuove informazioni sul titolo e su eventuali progetti in cantiere. Tutto questo forse sarà rilasciato al prossimo E3 2013 in programma per il mese di Giugno. Se questa voce di esclusività da parte della Sony dovesse essere rilasciata ufficialmente dalla Square Enix, parecchi giocatori di altre console ma amanti della saga di Final Fantasy saranno molto arrabbiati e a quel punto una sarà la decisione: cambiare console con una di casa Sony. Anche se credo che in questo momento di crisi molti non arriverebbero a cambiare la console, voi che cosa fareste se il rumor si trasformasse in realtà?

5 Commenti

  1. Rumor? L’esclusiva Sony è confermata dall’E3 del 2006… Piuttosto speriamo che esca pure x PS3 e non diventi un’esclusiva next-gen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.