Home Guide Disabilitare in modo permanente la PS3 Ticker sulla XMB

[Scena Ps3] Disabilitare in modo permanente la PS3 Ticker sulla XMB

877
0

Siete stanchi di vedere la pubblicità dei vari prodotti del PlayStation Store che si trovano accanto all’orologio di sistema? Se Sony vi ha bandito dal PSN perché continuare a vedere ancora gli annunci per acquistare i prodotti dallo store.

ticker

Un utente dal nome stone_boys ha pubblicato un tutorial che vi permetterà di bloccare lo scorrimento delle news.

Requisiti:

  • Multiman

Abilitare una blacklist sulla PS3 usando OpenDNS o bloccandoli direttamente dal router.

Avviate Multiman e premete start e select insieme, portiamoci sulla directory /dev/hdd0/tmp/explore/nsx/ 

Cancelliamo il file db.xml, ad ogni riavvio della console il file viene ricreato con all’interno i vari collegamenti al playstation store, per evitare questo basta inserire i domini ndmdhs.com o us.np.adproxy.ndmdhs.com all’interno della blacklist.

Ovviamente, senza fare tutti questi giri, dalla xmb mi sono portato su impostazioni del sistema ed ho settato su disattiva la voce visualizza [Novità].

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch

Vedi altri prodotti Nintendo Switch

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.