Home News Shuhei Yoshida: Non vogliamo fare della PS4 una console esclusiva da FPS

Shuhei Yoshida: Non vogliamo fare della PS4 una console esclusiva da FPS

1207
2

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, in un intervista a EDGE, ha detto che la PS4 offrirà una vasta gamma di esperienze, e non sarà solo una console da FPS.

PS4-Logo

Yoshida ha continuato dicendo che il loro obbiettivo principale, è proprio quello di creare una macchina che sia in grado di offrire moltissimi giochi, non concentrandosi esclusivamente sulle caratteristiche hardware della console. A confermare ciò, c’è il fatto che dietro i 5 principi chiave sui quali si sviluppa la PS4, non c’è l’hardware, ma la voglia di creare una nuova piattaforma che permetta di creare nuove esperienze e godere di vari giochi, realizzati grazie alle particolari caratteristiche della console e alle sue funzioni di network.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=q59tHyhDMkI]

Ecco perchè Knack è stato uno dei primi titoli mostrati al PlayStation Meeting, che si è tenuto il 20 Febbraio. L’idea, partita da Mark Cerny con la proposta di creare un gioco simile a Crash Bandicoot per PS4, ha subito ricevuto l’approvazione di tutti, e quando è stata proposto Knack, hanno deciso di accettare, convinti che si tratterà di un gran successo. 

2 Commenti

  1. “di creare una macchina che sia in grado di offrire moltissimi giochi, non concentrandosi esclusivamente sulle caratteristiche hardware della console.”
    piccolo campanellino,, secondo me hardware non sarà la parte forte di questa console.
    io la interpreto cosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.