Battlefield 4 e Killzone: Shadow Fall in confronto!

Lens of Truth ha voluto mettere a confronto i due migliori FPS di nuova generazione, si tratta di Battlefield 4 e Killzone: Shadow Fall.

I video che andremo a verdere, ci daranno una panoramica ben definita, PC vs PS4 uno scontro che sembra avvicinare sempre di più i due contendenti ad un risultato di pari livello.

Quest’anno la nuova console di nuova generazione potrà essere paragonata ad un perfetto PC da gioco, da non dimenticare che la PS4 ha una memoria RAM 16 volte superiore rispetto a PS3.

Secondo voi, la nuova PS4 potrà mai eguagliare o superare le performance degli attuali PC?

Che lo scontro abbia inizio!

(Visited 161 times, 1 visits today)

8 commenti

  1. Ma scusate xke Sopra l’immagine di Battlefield avete messo il simbolo dell’xbox? non capisco vabbene ke killzone e esclusiva sony, ma battlefield mica e esclusiva Microsoft scusate….

  2. boh! forse sono io che nn capisco, ma non ha senso paragonare due giochi compretamente diversi, peggio su due piattaforme anche quelle diverse. di cui una affermata e l’altra manco l’ombra neanche una scocca, solo tech demo , o simil demo. inizio a pensare che usano dei pc per le loro demo …
    Se il senso è sempre lo stesso ovvero sperare che la ps4 sia migliore di un pc di fascia alta..
    Buonanotte e sogni d’oro !

  3. scusate ma mi ero dimenticato un passaggio fondamentale, da quando avere più memoria anche superveloce equivale ad avere migliori performance in termini di realizzazione grafica e realismo ? basta saperla usare no ?
    Se è cosi domani vendo il mio sli di 680 con soli 4 gb di memoria e mi compro una serie 6xxx di ati e mi faccio installare 32 gb ddr3 putroppo le 5 nn credo posso trovarle (che sfiga!) di memoria cosi posso eguagliare la futura ps4 e magari mi faccio installare anche 5 video, in attesa di poterli usare sulla nuova console…
    Sperare che questa memoria superveloce ed ottimizzata possa superare il gap tecnico dei pc di domani con le nuove gpu che si prestano ad uscire è pura follia, quando uscira sarà già vecchia per molte persone.

    1. Be in fondo é come chi considera solo i cv di un motore per valutarne le prestazioni. Beata ignoranza, diceva qualcuno….

  4. Giusto, beata ignoranza ! però forse è meglio ignoranti ma realisti, che sognatori aculturati 😀
    seriamente.. poi ovvio chi si accontenta gode, non capisco perchè spendere tutti sti soldi in hardware su pc, quando con poche centinaia di euro ti diverti lo stesso.. mistero.. in fondo anche pac-man è un signor gioco, poi ci sono i maghi delle software house che su console si impegnano e fanno miracoli, invece con i pc ci giocano a tetris.. viva la PS4 ma anche la 3 ha fatto miracoli ! è proprio un c….. chi gica su pc e butta soldi ! (forse cosi faccio contente più persone). ahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *