Rogero: Annuncia il rilascio imminente del CFW 4.40!

Rogero il developer per eccellenza sulla scena PS3 ha annunciato il rilascio imminente del nuovo CFW 4.40.

Ha confermato che il CFW è già pronto ma in fase test, quindi in questi giorni sarà rilasciato ufficialmente al pubblico.

Andiamo a vedere le parole ufficiali dello sviluppatore tradotte in italiano:

Salve!

Il CFW è pronto! Stiamo aggiungendo ulteriori patch prima di rilasciarlo al pubblico.

Sarà testato ancora per alcuni giorni da diversi tester..

Il CFW uscirà al più presto possibile, aggiungerà un nuovo metodo per il downgrade e nuove patch.

Per la gioia di tutti Rogero sta tornando con un nuovo CFW rivoluzionato, quindi non ci resta che attendere qualche giorno prima del rilascio ufficiale.

(Visited 32 times, 1 visits today)

23 commenti

  1. ragazzi, il 4.40 ha le stesse chiavi private del 4.31 ecc che non sono state mai trovate e che nessuno da 3 anni riesce più a trovare. Il fatto che rogero ora stia creando un cfw 4.40 come hanno già fatto molti non significa che ha trovato le chiavi private, ha semplicemente decriptato il fw con le chiavi che ha (quelle pubbliche) e suo cfw sarà installabile come tutti solo da 3.55 o altri cfw! Anche perchè se si potesse installare direttemente su ofw sarebbe stata la prima cosa che avrebbe detto!

  2. Questo nuovo cfw sarà installabile dalla xmb di OFW3.55/CFW3.55/CFW4.21/CFW4.30 come se fosse un nuovo aggiornamento, inquanto questa “funzione” era già presente nel cfw 4.30 2.05, da me testata e funzionante 😉

  3. vi voglio riformulare la domanda un po meglio,allora se io installo questo cfw 4.40 da ofw o da cfw io come devo fare per non perdere nulla programmi giochi installati,,fatemi sapere…

      1. — ERRORE! Era in risposta a Google Chrome 1993 😉 —
        Visto ke ci sono cmq rispondo a Dino… l’aggiornamento non cancella assolutamente nulla dal tuo hard disk, come una qualsiasi altro update di sistema. Vedi cmq di installarlo tramite Recovery ke è molto + sicuro.

  4. ragazzi non vi rammaricate perche riusciranno a scovare le chiavi private di questi ofw 3.56+ non sarà a giorni ma avremo la notizia… qualcuno le dovra pur conoscere ste chiavi e sto qualcuno secondo me se le farà scappare!!! 🙂

  5. Ragazzi,non abbiate fretta di aggiornare! gli odierni 4.30 vanno + che bene per tutto e sono stabili,non correte rischi di trovarvi un cfw pieno di bug o che vi brikka la play solo per il desiderio di avere a tutti i costi un cfw nuovo per primi ,aspettate che sia veramente necessario e che ci siano reali vantaggi.

  6. se vi serve il 4.40 per l’online…potete tranquillamente installare momentaneamente, lo spoofer di rebug, sul fw di rogero, in attesa che esca la nuova versione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *