Home News One Piece: Pirate Warriors 2 – JAP

One Piece: Pirate Warriors 2 [Cfw 4.30] – JAP

1

One Piece: Pirate Warriors 2 segue le orme del primo capitolo calandoci in grandi battaglie, in stile Dynasty Warriors, che hanno per protagonisti i personaggi della serie anime/manga.

One-Piece-Pirate-Warriors-2.jpg

Il secondo capitolo della serie è ambientato nel Nuovo Mondo e includerà nuovi persionaggi, nuove aree e una modalità di gioco inedita.

L’uscita in europa è prevista nel corso della prossima Estate e sarà disponibile per PS3 e PS Vita.

In questa serie vediamo in azione due vecchie facce, Rolonoa Zoro e Franky, ma anche i neo-giocabili Ammiragli della Marina.

I personaggi possono ora utilizzare l’Haki/Ambizione per eliminare i nemici dalla mappa e può essere utilizzato per modificare il set d’attacco di un personaggio a seconda delle sue caratteristiche. Alcuni effetti dell’Haki comprendono l’aumentare la potenza d’attacco di un personaggio, la possibilità di contrattaccare immediatamente e di eseguire dei KO istantanei.

Una nuova modalità chiamata ‘Diario Pirata’ permetterà di vivere battaglie non presenti nella storia originale: i giocatori potranno combattere come una delle tre fazioni (Ciurma di Cappello di Paglia, Pirati, Marines) al suo interno.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=i1skYaYLcTo]

GAME ID: BLJM 60572
LINGUA: Japponese
FUNZIONANTE SU PS3: CFW 4.30

1 commento

  1. Scusate io ho un problema, il gioco mi parte, ma nella prima missione (dopo un pò che gioco) appare la schermata loading… e poi si blocca, perché?
    Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version