One Piece: Pirate Warriors 2 segue le orme del primo capitolo calandoci in grandi battaglie, in stile Dynasty Warriors, che hanno per protagonisti i personaggi della serie anime/manga.

Il secondo capitolo della serie è ambientato nel Nuovo Mondo e includerà nuovi persionaggi, nuove aree e una modalità di gioco inedita.
In questa serie vediamo in azione due vecchie facce, Rolonoa Zoro e Franky, ma anche i neo-giocabili Ammiragli della Marina.
I personaggi possono ora utilizzare l’Haki/Ambizione per eliminare i nemici dalla mappa e può essere utilizzato per modificare il set d’attacco di un personaggio a seconda delle sue caratteristiche. Alcuni effetti dell’Haki comprendono l’aumentare la potenza d’attacco di un personaggio, la possibilità di contrattaccare immediatamente e di eseguire dei KO istantanei.
Una nuova modalità chiamata ‘Diario Pirata’ permetterà di vivere battaglie non presenti nella storia originale: i giocatori potranno combattere come una delle tre fazioni (Ciurma di Cappello di Paglia, Pirati, Marines) al suo interno.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=i1skYaYLcTo]
GAME ID: BLJM 60572
LINGUA: Japponese
FUNZIONANTE SU PS3: CFW 4.30
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo Switch

![[Scena Switch] Rilasciato Status Monitor Overlay v1.4.1: Supporto Horizon OC 2.2.0, motion controls, fix FS session e correzioni input Atmosphere](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/StatusMonitorOverlay-1-238x178.webp)
![[Scena PS Vita] Animal Crossing Vita si aggiorna alla versione 0.3.0: Controlli rimappabili, ROM NES personalizzate, free cam migliorata e tanti bug fix](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AnimalCrossing-1-238x178.webp)

![[Scena Switch] Rilasciato Status Monitor Overlay v1.4.1: Supporto Horizon OC 2.2.0, motion controls, fix FS session e correzioni input Atmosphere](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/StatusMonitorOverlay-1-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] Animal Crossing Vita si aggiorna alla versione 0.3.0: Controlli rimappabili, ROM NES personalizzate, free cam migliorata e tanti bug fix](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AnimalCrossing-1-100x75.webp)
Scusate io ho un problema, il gioco mi parte, ma nella prima missione (dopo un pò che gioco) appare la schermata loading… e poi si blocca, perché?
Grazie