Home News One Piece: Pirate Warriors 2 – JAP

One Piece: Pirate Warriors 2 [Cfw 4.30] – JAP

1008
1

One Piece: Pirate Warriors 2 segue le orme del primo capitolo calandoci in grandi battaglie, in stile Dynasty Warriors, che hanno per protagonisti i personaggi della serie anime/manga.

One-Piece-Pirate-Warriors-2.jpg

Il secondo capitolo della serie è ambientato nel Nuovo Mondo e includerà nuovi persionaggi, nuove aree e una modalità di gioco inedita.

L’uscita in europa è prevista nel corso della prossima Estate e sarà disponibile per PS3 e PS Vita.

In questa serie vediamo in azione due vecchie facce, Rolonoa Zoro e Franky, ma anche i neo-giocabili Ammiragli della Marina.

I personaggi possono ora utilizzare l’Haki/Ambizione per eliminare i nemici dalla mappa e può essere utilizzato per modificare il set d’attacco di un personaggio a seconda delle sue caratteristiche. Alcuni effetti dell’Haki comprendono l’aumentare la potenza d’attacco di un personaggio, la possibilità di contrattaccare immediatamente e di eseguire dei KO istantanei.

Una nuova modalità chiamata ‘Diario Pirata’ permetterà di vivere battaglie non presenti nella storia originale: i giocatori potranno combattere come una delle tre fazioni (Ciurma di Cappello di Paglia, Pirati, Marines) al suo interno.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=i1skYaYLcTo]

GAME ID: BLJM 60572
LINGUA: Japponese
FUNZIONANTE SU PS3: CFW 4.30