Home News Aldostools aggiorna PS3Tool Collection alla versione 2.1.4

Aldostools aggiorna PS3Tool Collection alla versione 2.1.4

881
0

Il developer Aldostools ha rilasciato l’ennesimo update per la suite di strumenti “PS3Tool Collection“, giunto alla versione 2.1.4.

Oltre ad aggiornare i suoi strumenti, lo sviluppatore in questa nuova release ha aggiunto un nuovo tool Game Settings Manager v1.0“, altri aggiornamenti riguardano: Bruteforce Save Data v3.6, PS3 Games Database v1.2.5, PARAM.SFO editor v2.8.3, PKG ContentID v2.1.1, PS3 Ftp Data Sync v1.1, & PS3 Cheats Editor v2.8.1.

Andiamo a vedere tutti i dettagli per i tool rilasciati.

Bruteforce Save Data

Il tool vi permetterà di trovare i vari cheats dei giochi che desiderate, permettendo a sua volta di applicarli sui salvataggi.

[stextbox id=”alert”]Attenzione non funziona su tutti i giochi![/stextbox]

PS3 Games Database

Questo strumento organizza i giochi PS3 in una comoda GUI (interfaccia grafica), e permette anche di costruire un database personale in formato CSV, il tutto sarà visualizzabile da questo tool!

Game Settings Manager

Il tool permette di configurare le impostazioni e gestire i game setting di multiman direttamente dal pc.

PARAM.SFO editor

Lo strumento vi permetterà di modificare il file PARAM.SFO (da PS3 GAMES, SAVE DATA, PSP, ecc..) ed i files PARAM.SFX creati da “Create PS3_EXTRA”

PKG ContentID

E’ uno strumento per visualizzare rapidamente i ContentID di un PKG, può essere utilizzato per verificare la sua title_id, confrontare RAP / EDAT file, ecc..

PS3 Ftp Data Sync

Il tool vi permettera’ di effettuare il backup tramite ftp delle cartelle che stanno sulla vostra ps3 mettendole a sua volta sul pc, inoltre c’è anche una funzione molto interessante, che consiste nel poter settare un account di dropbox per poter avere il backup della vostra console nel noto servizio cloud!

PS3 Cheats Editor

Questo tool edita i cheats del database di ps3usercheat (st.dat) Pemette di esportare/importare i trucchi al database in formato sia testuale che binario. Il CFW 3.55 è richiesto.

Download: PS3 Tools Collection v2.1.4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.