Assassin’s Creed IV: Confermato Ufficialmente da Ubisoft!

I rumor che in questa settimana avevano invaso il web circa l’ uscita di un nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed, si sono dimostrati veritieri in quanto la nota software house Ubisoft, conferma l’ uscita e annuncia anche la data della presentazione ufficiale!

assassins-creed-iv-black-flag-ortaya-cikti-600x300

La vicenda è iniziata con il diffondersi delle prime “Box Art” sui forum ufficiali Ubisoft, inutile dire che i topic sono stati presi d’assalto dai fan della serie.

La box art ritenuta più attendibile secondo la community è stata la seguente:

Assassins creed 4

 

Nell’ immagine appena mostrata, possiamo notare uno sticker al livello della spalla destra del nostro presunto assassino pirata che indica un esclusiva riguardante l’ attuale console di casa Sony.

Ubisoft annuncia che il 4 marzo alle ore 18.00 sarà presentato questo titolo con tutti i dettagli in merito, inoltre, la software house in questione ha ufficializzato le piattaforme supportate da questo gioco.

In conclusione, Assassin’s Creed IV Black Flag (nome completo del gioco) uscirà per: PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U!

A voi i commenti!

(Visited 178 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. Hanno trovato la gallina dalle uova d’oro e la sfrutteranno fino a quando esalerá l’uptimo respiro.
    Gia con il 3 hanno fatto una mezza cacata, c’era davvero bisogno di farne uscire un altro dopo un anno?

  2. Il problema pero non é rimanere fregati perché come dici giustamente tu ci sono fior fiore di recensioni. Il problema qui è che hanno concluso una trilogia in maniera pietosa… decisamente al di sotto dei titoli precedenti…

    Volete mettere firenze con boston? Gia anche solo per l’atmosfera… o ezio con connor?

    1. È sempre cosi, si cerca di lucrare al massimo su ogni titolo ovviamente, vedi tutti i titoli più venduti che hanno sequel infiniti

  3. peccato però, perchè la gaha era iniziata davvero bene. Sinceramente non so cosa aspettarmi da questo nuovo ac annunciato dopo soli 4 mesi dal precendente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *