Home News God of War HD Collection: Gratis per gli utenti “Playstation Plus”!

God of War HD Collection: Gratis per gli utenti “Playstation Plus”!

1092
5

Sony ha annunciato che sarà possibile scaricare God of War HD Collection gratis dal Playstation Network per tutti gli abbonati al Playstation Plus.

La promozione durerà per due settimane, dopo allora il titolo ritornerà ad essere a pagamento, quindi affrettatevi perché l’offerta è limitata!

God of War HD Collection è stato sviluppato da Bluepoint Games e pubblicato da Sony Computer Entertainment solo ed esclusivamente per PlayStation 3.

Il gioco non è altro che God of War e God of War II rimasterizzati in HD su un singolo Blu-ray Disc, aggiungendo il supporto ai trofei e una grafica migliorata che arriva additittura a 720p a 60 frame per secondo.

God of War Collection ha fatto la sua comparsa in Europa il 28 aprile 2010, approdando solo dopo sul PlayStation Store esattamente il 3 novembre 2010, per farci rivivere la guerra fra Dei, Titanie Kratos; Kratos è un impavido guerriero capo delle armate Spartane che ha venduto la sua anima al Dio della guerra per diventare una macchina da guerra.

Questi primi due episodi hanno permesso al “fantasma di Sparta” di diventare famoso nel mondo videoludico candidandosi uno dei più acclamati personaggi fra i titoli Playstation.

Video

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=KOtOFr7EXks]

Un’altro assaggio per tutti gli amanti della serie God of War, quindi muovetevi e non fatevi scappare questa occasione!