Home News Microsoft potrebbe svelare la nuova Xbox ad Aprile

[Rumor] Microsoft potrebbe svelare la nuova Xbox ad Aprile

617
0

Come ormai tutti a questo punto saprete un paio di giorni fa Sony ha finalmente aperto le danze della nuova generazione di console presentando a New York la nuova PS4. Secondo gli analisti la risposta di Microsoft potrebbe arrivare molto prima di quanto ci si possa aspettare ovvero già ad Aprile.

Concept-di-Xbox-720-620x350

Secondo gli addetti ai lavori infatti Microsoft sarebbe stata presa alla sprovvista da questa mossa di Sony e, nonostante sia stata già smentita la notizia di una presentazione alla GDC di San Francisco a Marzo, Microsoft potrebbe mostrare le proprie carte durante un evento dedicato ad inizio Aprile.

A confermarlo ci sarebbe il dominio XboxEvent.com registrato ieri dalla società Ustechs, società molto conosciuta nel campo di organizzazione di grandi eventi mediatici che ha già lavorato sia con AT&T (2013) e con Microsoft in occasione dell’E3 dello scorso anno (2012).

Per il momento però non ci sono conferme ufficiali da parte di Microsoft che come sempre, fin dall’inizio delle voci su una nuova Xbox risalenti a due anni fa, non fornisce informazioni ufficiali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.