Home Videogiochi “Fase Gold” per Tomb Raider, Lara Crof sta per tornare!

“Fase Gold” per Tomb Raider, Lara Crof sta per tornare!

518
0

Il ritorno di Lara Croft ormai e’ vicino, di fatti il nuovo Tomb Raider e’ ufficialmente entrato in “Fase Gold”, a dare la notizia sono stati i ragazzi di Crystal Games, Software house che si e’ occupata dello sviluppo di questo nuovo titolo dedicato alla bellissima esploratrice e alle sue avvincenti avventure alla scoperta di tesori perduti.

images (1)

Di seguito a questa news, vi riportiamo la dichiarazione di Darrell Garraghell che ha diretto i lavori per lo sviluppo dei lavori:

È stato un lungo viaggio, e sembra come se lo avessimo fatto insieme. Grazie per il vostro continuo entusiasmo e supporto fin da quando abbiano svelato la nostra nuova versione di Tomb Raider al mondo. Sono molto contento di farvi sapere che siamo nell’ultima parte di quello che è stata un’eccitante ed impegnativa avventura negli ultimi anni. Ora è tempo di mettere il gioco nelle vostre mani. Ci auguriamo sinceramente che vi piacerà. Noi crediamo di si, e siamo immensamente orgogliosi di questo gioco. Abbiamo messo tutto in questo gioco e sono certo che abbiamo creato qualcosa che esplora la storia di Tomb Raider mentre spinge al limite l’interattività tra storia e design.

 Non ci resta quindi che aspettare il rilascio del titolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.