“Fase Gold” per Tomb Raider, Lara Crof sta per tornare!

Il ritorno di Lara Croft ormai e’ vicino, di fatti il nuovo Tomb Raider e’ ufficialmente entrato in “Fase Gold”, a dare la notizia sono stati i ragazzi di Crystal Games, Software house che si e’ occupata dello sviluppo di questo nuovo titolo dedicato alla bellissima esploratrice e alle sue avvincenti avventure alla scoperta di tesori perduti.

images (1)

Di seguito a questa news, vi riportiamo la dichiarazione di Darrell Garraghell che ha diretto i lavori per lo sviluppo dei lavori:

È stato un lungo viaggio, e sembra come se lo avessimo fatto insieme. Grazie per il vostro continuo entusiasmo e supporto fin da quando abbiano svelato la nostra nuova versione di Tomb Raider al mondo. Sono molto contento di farvi sapere che siamo nell’ultima parte di quello che è stata un’eccitante ed impegnativa avventura negli ultimi anni. Ora è tempo di mettere il gioco nelle vostre mani. Ci auguriamo sinceramente che vi piacerà. Noi crediamo di si, e siamo immensamente orgogliosi di questo gioco. Abbiamo messo tutto in questo gioco e sono certo che abbiamo creato qualcosa che esplora la storia di Tomb Raider mentre spinge al limite l’interattività tra storia e design.

 Non ci resta quindi che aspettare il rilascio del titolo.
(Visited 38 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *