Home News Bongstreaming: una “New Entry” nel mondo dello straeming film

Bongstreaming: una “New Entry” nel mondo dello straeming film

1824
1

Bongstreaming.com si occupa di inserire film appoggiandosi sull’oramai noto Social Network Russo. Da come si può difatti notare ogni film presenta un’incorporamento del player VK e per chi riscontrasse problemi nella sezione supporto viene al meglio spiegato come risolvere i problemi dello Streaming. Sotto il video vi è l’apposito tasto per segnalare i video rimossi oppure un qualsiasi altro problema riguardante il film in questione, come ad esempio la locandina rimossa, un problema audio…(etc).

Schermata 2013-02-03 alle 19.25.02

Una particolarità di questo sito è che a differenza degli altri molto difficilmente ci si può imbattere nel solito problema: non saper che film guardare!! Sicuramente la sezione “film casuali” aiuta parecchio visto che una volta aperta visualizza “60 film random” ed include un tasto che permette di generarne altri. Questa però è una funzione da poco considerando quello che il sito offre per ovviare questo problema. Sono comode anche le sezioni “film più votati” e “film più visti” grazie alle quali si avrà rapido accesso a quelli che dovrebbero essere i film che gli utenti hanno preferito.

Passiamo ora a ciò che veramente distingue bongstreaming.com da altri siti streaming: la lista di film streaming, davvero unica nel suo genere che consente all’utente di guardare un film in base alla sua categoria oppure attore principale. Se invece si preferisce guardare un film sugli alieni o sul natale la sezione film per argomento fa al caso vostro ed è composta da ben 18 argomenti diversi. Davvero utile anche la suddivisione per attori dove sono disponibili ben 12 attori famosi italiani ed addirittura 24 attori di fama internazionale. Guardare un film di Johnny Depp in streaming non è mai stato cosi facile.

Infine è da apprezzare anche la suddivisione delle 24 principali saghe che hanno fatto la storia del cinema Hollywoodiano. Guardare la saga completa di Harry Potter in streaming è facile come bere un bicchier d’acqua.

Da come si puo notare il sito dedica particolare attenzione alle richieste dei film. Richiedere un film è semplice e veloce.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.