Piccolo aggiornamento questa mattina per evasi0n, il tool che ci permetterà di eseguire il jailbreak Untethered di iOS 6.0.
Direttamente dal sito del Team, apprendiamo che la barra di stato è salita del 5%, arrivando all’85%!
Sul sito evasi0n.com è apparsa una nuova sezione (Read Me), dove è possibile leggere i vari accorgimenti per prepararsi al jailbreak.
I consigli sono i seguenti:
- Eseguire un backup con iTunes o iCloud prima di eseguire il Jailbreak. Questo farà si che possiate recuperare i vostri dati nel caso in cui qualcosa andasse storto.
- Disabilitata il codice di blocco del dispositivo, potrebbe causare problemi.
- Siate pazienti mentre il processo di Jailbreak viene eseguito, non avviate iTunes o Xcode.
Se tutto andrà come previsto Evasi0n dovrebbe arrivare in serata, forse domani mattina presto.
Stay Tuned!
Fonte BiteyourApple
Ma è un jailbreak per IOS6.0 o per IOS6.1?
cioè c’è la notizia prima che stava al 80% per il jailbreak del ios6.1 e ora esce al 85% per ios 6.0..
è lo stesso?
è sia per il 6.0 che 6.1 C:
Ah ok, perchè no so quale post diceva che bisognava aggiornare a 6.1..
Vabbè cmq sai per caso come si fa il backup tramite itunes per salvare i vari dati i cosi shsh ecc..?
Ma quando finisce di scaricare
raga a me cidya non va jailbreack normale 5.1.1,non trova programmi il mio installato qualcuno ha lo stesso prob??
Cosa???
Ma funziona
certo che funziona… quando lo rilasciano 😉