Home News Nuovo design in arrivo per i Thunderbolt Display?

Nuovo design in arrivo per i Thunderbolt Display?

0

Secondo un recente rumor, le scorte di schermi per i vari iMac si stanno esaurendo. Questo segnale fa pensare ad una nuova rivisitazione dei Thunderbolt Display che noi tutti oramai siamo abituati a vedere.

1217875-apple-thunderbolt-display-2

Una possibilità concreta che potrebbe prospettarsi nell’attuale futuro è un nuovo design molto simile alle ultime generazioni di iMac, con profilo sottilissimo.

Thunderbolt Display attualmente in vendita utilizzano infatti il design reso noto dai computer all-in-one di Apple (modello vecchio 27”).Oltre ad un minore spessore dello schermo, è possibile che Apple intenda anche utilizzare il nuovo processo di laminatura del display che consente di avvicinare ulteriormente lo schermo vero e proprio al vetro protettivo. Questo processo di costruzione è lo stesso utilizzato già da Apple per i suoi dispositivi portatili e anche sulla gamma di iMac di ultima generazione.

Però pare che Cupertino abbia problemi a produrre lo schermo del nuovo iMac da 27 pollici, tanto che il computer sta vedendo continui ritardi, e non è improbabile che Apple intenda dare priorità alla release di un All in One piuttosto che di un display.

Altri aggiornamenti che ci si può aspettare di vedere nel nuovo schermo potrebbero essere ingressi USB 3.0, oramai uno standard su tutti i dispositivi Apple, e l’inclusione di MagSafe 2, ora utilizzata per caricare i MacBook di ultima generazione.

Fonte  TheAppleLounge

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version