[Scena PS3] PSN/SEN Enabler/Disabler v5.0 rilasciato

Evilnat ha da poco rilasciato il nuovo PSN/SEN Enabler/Disabler v5.0 che permetterà di tornare online con CFW 3.55 CEX (escluso REBUG per ora).

Tali versioni sono in fase Beta, quindi potremo riscontrare problemi o non essere funzionanti al 100%, lo stesso sviluppatore ha annunciato che lavorerà per migliorarle e renderle stabili, in più ha affermato che domani lavorerà ai restanti CFW mancanti.

Nei file troverete i seguenti file:

Schermata 2013-01-27 alle 00.45.32

Vi basterà prendere il PKG, relativo al vostro CFW, e installarlo sulla vostra console.

Download:
(Visited 92 times, 1 visits today)

28 commenti

  1. Ho capito… quindi per il REGUB la cosa è ferma… ma per utenti come me che hanno il REGUB è vogliono giocare tipo a FF7 ps1??? tipo installo il pkg ma poi mi dice di rinnovare la licenza… sono in rebug 4.21.1 REX modalità DEX e ho la NAND

  2. Quelli che hai postato sono tutti per 3.55 , non per 4.31 ….infatti nel applicazione c’è pure l’opzione cambia target ID che vuol dire passare da cex a dex o viceversa ……….chi lo fà con un cfw 4.30 rischia il brick!!!

  3. Ma sulla carta quando uscirà la compatibilità con il rogero 4.30 sarà possibile sbannare anche gli account?? oppure è solo uno sban per la console??

  4. Io ho provato a farlo su 3.55 kmew ma non va in piu non mi parte piu la play ….schermo nero, la tv non la riconosce più….. Va solo su recovery mode credi che debba reinstallare il cfw. Che palle! Cmnq cone errore da 8002A227 diventa 8002A224. Cmnq adesso vedo se ho eseguito correttamente la guida perché credo si debba mettere nella USB sia il pkg che il file console id e psid

  5. Scusa la mia ignoranza che sarebbe il react psn? Io precedentemente avevo quello….cmnq se io ho la ps3 bannata con questo posso cmnq andare online?

  6. installa to 4.31 wanikoko si avvia appare un menu’ cambio console ID e psID attivo la scrittura avvio il sen faccio per accedere errore 80020A224 (sony ha cambiato passphrase)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *