Nuovo aggiornamento da parte di Deank, che porta il suo Multiman alla versione 04.18.05 BASE, migliorando la stabilità con il nuovo CFW 4.30 per il CobraUSB.

Di seguito la mini-changelog e il download.
Chengelog Multiman 04.18.05 BASE
- Migliorata la stabilità con il CobraUSB e il “suo” nuovo CFW 4.30
- Miglioramenti vari
Download
- Multiman 04.18.05 BASE
Enjoy!
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Xbox Series
Vedi altri prodotti Xbox Series

![[Scena Wii U] Rilasciato DRC Region Free Plugin v0.2.3: Dockerfile, logging e build WUPS/devkitPPC migliorati](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Region-Free-Plugin-238x178.jpg)
![[Scena Wii U] Rilasciato SplashscreenModule v0.3: splash screen personalizzato per Aroma con supporto JPEG, WEBP e random](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SplashScreen-238x178.webp)

![[Scena Wii U] Rilasciato DRC Region Free Plugin v0.2.3: Dockerfile, logging e build WUPS/devkitPPC migliorati](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Region-Free-Plugin-100x75.jpg)
![[Scena Wii U] Rilasciato SplashscreenModule v0.3: splash screen personalizzato per Aroma con supporto JPEG, WEBP e random](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SplashScreen-100x75.webp)
![[Scena Ps3] Rilasciato un nuovo aggiornamento per il plugin di Showtime Navi-X v1.1.5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/axqUqLP.jpg)
