[Rumor] XBox720: trapelate le caratteristiche “finali

Eccoci a parlarvi ad un nuovo rumor sulle specifiche della console targata Microsoft, XBox720 o NextGen. Il rumor arriva direttamente da due presunti “addetti ai lavori” e le caratteristiche trapelate sono da far girare la testa.

eb91b50694c1fa2f48781c760dd2b966

Di seguito tutte le specifiche trapelate.

Caratteristiche XBox720:
  • Eight-Core CPU
  • 8G RAM
  • AMD 8xxx GPU (AMD 8800)
  • Windows 8 kernel
  • 640GB Hard disk

Queste le caratteristiche principali trapelate da due “insider”, uno dei due confermato come ex-dipendente Ubisoft. A quanto sembra, queste caratteristiche, apparterrebbero alla console “finale” e non al kit di sviluppo.

Con la speranza di sapere molto presto quando uscirà la nuova XBox720, vi invitiamo a restare sintonizzati.

(Visited 29 times, 1 visits today)

9 commenti

  1. steam box nvidia e google sono delle grandissime caxxate che non prenderanno mai piede, specialmente le due con android..
    per il costo con 400 euro la si compra…AMD 8000 si la serie ma il chip sarà come minimo un entry level o poco più!
    Tutte queste componenti sono già belle che pronte e microzozz non ha dovuto spendere nulla per svilupparle,quindi i costi sono naturalmente minori che dover svilluppare quel gran processore di cacca del Cell..che tra l’altro non è adatto allo scopo per cui l’ha sviluppato sony!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. effettivamente il cell non è adatto per console e sicuramente sony non lo adotterà nella prossima console, ti do ragione anche sul fatto che i componenti della xbox next gen sono belli che pronti e quindi i costi di produzione sono praticamente minimi per microsoft, ma se mi vieni a dire che una steam box è una cazzata allora beh mi sa che non ti sei informato bene. la steam box è la rivincita del pc sulle console, stando a quanto si sa fino ad ora sarà dotata di una componentistica (personalizzabile) tale da permettere di giocare in modo ottimale qualunque gioco per pc, e poi hai visto le dimensioni. inoltre i componenti si potranno cambiare a piacimento. le novità però, si sà, sono difficili da accettare

    2. io comunque sono sempre propenso per un pc bello potente, e ci campo anni e anni anche aggiornandolo per componenti, giusto per stare al passo coi tempi. la steam box potrebbe servire se si ha problemi di spazio o non si ha voglia di spendere troppo per un pc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *