Home News Dream JB: il tool per il Jailbreak Untethered di iOS 6?

[Rumor] Dream JB: il tool per il Jailbreak Untethered di iOS 6?

371
0

Dopo molto tempo torniamo a parlare di Jailbreak Untethered di iOS 6. Sulla scena è arrivato un nuovo Team, il Dream Team (che nome… O.o), che ha annunciato l’arrivo del jailbreak Untethered di iOS 6 per il 22 Dicembre 2012.

Prima di darvi ulteriori dettagli vi informiamo a noi la storia puzza e non poco. Speriamo vivamente che il Team sia reale e abbia veramente lo sblocco in tasca, ma le probabilità di un immenso fake sono elevate.

Detto questo andiamo a vedere cosa è successo.

Sui principali siti, che parlano di jailbreak, è apparsa la news di questo fantomatico Team che sarebbe riuscito a sbloccare, grazie ad un exploit di tipo uselad, iOS 6. Il jailbreak Untethered riguarderebbe tutti i dispositivi usciti fino ad oggi che supportano iOS 6: iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPod Touch 4G e iPod Touch 5G.

Questo il messaggio apparso su twitter qualche giorno fa:

Hi folks, the jailbreak is userland, and not a bootrom level exploit. I don’t predict a bootrom exploit happening for a very long time.

A dimostrazione dell’avvenuto Jailbreak però non sono state rilasciate ne immagini ne video che dimostrano l’avvenuto hack. Con questo non vogliamo dire che sia tutto fake, ma è molto probabile che tutto si possa dissolvere in una nube di fumo.

 Non ci resta che aspettare il 22 Dicembre per capire se il Dream Team ha detto la verità o ha cercato solamente un attimo di notorietà.

Stay Tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.