Home Homebrew Multiman 04.13.00 + Install Package Files rilasciati!

[Homebrew PS3] Multiman 04.13.00 + Install Package Files rilasciati!

14

Deank torna con un nuovo aggiornamento per il proprio Multiman, che arriva alla versione 04.13.00, e ci regala anche un altra chicca che farà piacere a molti, l’Install Package Files, che, come sapete, è stato tolto dal Rogero CFW 4.30 v2.00.

Ma partiamo dal nuovo Multiman 04.13.00. In questo aggiornamento sono stati risolti i problemi relativi ai file (giochi) splittati con dimensioni maggiori a 4GB oltre ad una compatibilità migliorata con l’ultimo CFW 4.30 v2.00 di Rogero.

Per quanto riguarda l’Install Package Files, risulterà molto utile (sopratutto su Rogero CFW 4.30 v2.00) essendo una semplice applicazione che ci permetterà di installare qualsiasi PKG

Changelog multiMAN 04.13.00
  • Risolto problema con il payload Hermes su Rogero CFW 4.30 v2.00
  • Risolto problema per file splittati maggiori a 4GB
  • Aggiunto l’Installa Package Files (funziona su qualsiasi firmware)
Download

 

Enjoy!

14 Commenti

    • secondo voi quelli di rebug sarebero in grado di fare un cfw 4.30 ibrido tipo alla rogero? io penso di si anche perchè quello rebug e quello kmeaw erano i migliori su 3.55 …se avette fatto caso altri team hanno creato un cfw 4.30 ma tutti non riescono a stabilizzarlo e creano versione su versione ..il punto è questo se rebug a rilasciato solo il cfw 4.21 ci sarà un motivo …

  1. a me install package su multiman da errore.. sia su bubble che su standard.. Si impalla e nn va avanti.. Ho atteso anche 40 minuti.. ma niente..

    Come devo fare? ritorno al 4.30 v 1.04 e installa la versione 4.13 e l install package o mi conviene aspettare un aggiornamento di firmware di ROGERO???

    • ho risolto.. Ho visto che dipende dalla capienza della memoria.. piu è piena e piu tempo ci mette.. ho installato il package file solo e poi da la multiman essendo molto piu veloce..

      grazie cmq

  2. assassin says:
    22 novembre 2012 at 23:14

    secondo voi quelli di rebug sarebero in grado di fare un cfw 4.30 ibrido tipo alla rogero? io penso di si anche perchè quello rebug e quello kmeaw erano i migliori su 3.55 …se avette fatto caso altri team hanno creato un cfw 4.30 ma tutti non riescono a stabilizzarlo e creano versione su versione ..il punto è questo se rebug a rilasciato solo il cfw 4.21 ci sarà un motivo …

    Il motivo è che non esiste una vera esigenza per un cfw 4.30,in quanto anche col 4.21 partono tutti i giochi(fino ad ora) Inoltre, il rebug ha AMPLIAMENTE TESTATO IL TUTTO PRIMA DEL RILASCIO eliminando qualsiasi pericolo per l’utente,cosa che richiede tempo. swenza contare che con rebug si hanno cex e dex insieme.

    gtecnologygG,metti il cex

    • sono pienamente daccordo che non ci sia un esigenza di un cfw ibrido 4.30 .. il rebug 4.21 attualmente credo che sia il più stabile ..lo si nota dagli aggiornamenti rogero ancora sforna versioni su versioni senza successo .. rebug rilasciato una sola versione e tutti giochi partono (non parlo per online )

  3. Domanda per una cosa non chiara. Dunque, installo 4.30 rogero, poi posso installare il pkg del installa pakage,e quindi multiman, oppure tutta la tiritera? Ovvero, 3.55owf, 3.55 knew, poi install pak, poi multiman, quindi 3.55owf e infine 4.30v2?
    E nel caso cancello per sbaglio multiman e installa pak devo rifare tutto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version