Home Sony PS3 Rilasciato CFW 4.31.1 del Team SGK

[Scena PS3] Rilasciato CFW 4.31.1 del Team SGK

7

Altro giro e altra copia di CFW. Sembra che tutti, a questo punto, possano creare un CFW personalizzato, basta cambiare la schermata iniziale e il CFW è fatto. Anche il Team SGK ha rilasciato il proprio CFW 4.31.1, che è una copia del CFW REX 4.21.1 del Team Rebug, cambia solamente il nome (oltre ad alcune opzioni).

Naturalmente, prima di andare a vedere le caratteristiche di tale CFW, sconsigliamo a chiunque di installarlo, se volete un CFW per la vostra console affidatevi a Rogero o Rebug (i due CFW “veri”).

Di seguito tutte le caratteristiche.

CFW 4.31.1 Team SGK
  • Aggiunto lo Spoof 4.31 per accedere al PSN (anche da Rogero 4.30 si accede al PSN)
  • Il “normale” Install Package è stato sostituito con il Package Manager del Team Rebug
  • Sostituita l’immagine iniziale con quella del Team SGK
  • Sostituita l’immagine d’avvio del gioco
  • Aggiunto Debug Setting
Il Team SGK aggiunge che il proprio CFW è più stabile del Rebug (non avevamo dubbi)… A parte il sarcasmo NON installate tale CFW, ma optate per gli originali, sempre meglio, non si sa mai.
Stay Tuned!

7 Commenti

  1. stanno facendo solo schifo con tutti sti cfw “chiamali cfw ” ne bastava solo uno mu rilasciavano che era istalabile da tutti i fw e eravamo tutti felici e contenti

  2. – Aggiunto Debug Setting

    vuol dire ke posso utilizzare l’opzione debug FAKE DATA OWNER anke su CFW 4.31 (questo per intenderci)? Necessito di questa opzione e non aggiorno ad un CF4.x solo xkè non è presente l’opzione…. mi confermate ke su questo CFW funziona??

  3. Ragazzi scusate io ho una ps3 con cf 3.55 kmeaw vorrei portarla al 4.30 qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi passo passo cosa fare? Un grazie in anticipo a tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version