Home Sony PS Vita eCFW TN-C, disponibile a breve!

[Scena PSVita] eCFW TN-C, disponibile a breve!

530
4

Total-Noob ha annunciato un nuovo CFW per PSVita. La nuova versione,che sarà rilasciata a breve, si chiamerà eCFW TN-C, e sarà una versione molto più stabile e performante, ma cosa più importante, si vocifera che sarà rilasciata per un quarto exploit ancora da svelare. Quindi, per tutti coloro che si sono persi i tre exploit usciti fino ad oggi, ci sarà (forse) una nuova opportunità per usufruire del CFW PSP su PSVita.

Total-Noob in questo momento è ancora alla ricerca di Beta-Tester per testare il proprio CFW sulle varie console. Oltre a tale progetto Total-Noob sta lavorando su console rimaste a firmware inferiori all’1,80 con VHBL per capire se è possibile installare il proprio CFW.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli da questo sviluppatore che si sta dando molto da fare in questi mesi.

Stay Tuned!

4 Commenti

  1. per i giochi psp ho già la psp vecchia, dopo aver giocato su psv a uncharted l’abisso d’oro e Unit 13, non ci penso nemmeno lontanamente di riaccendere la psp 3000 che sta buttata dentro qualche cassetto.
    la vera modifica sarà quando si potranno far funzionare su psvita i giochi per psvita in iso.

    • Pienamente d’accordo con tippete, non capisco perché continuano a perdere tempo con i giochi per psp. E’ anche vero che non ci sono molti titoli per psvita forse è anche questo un motivo, bah!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.