[Scena PSVita] eCFW TN-C, disponibile a breve!

Total-Noob ha annunciato un nuovo CFW per PSVita. La nuova versione,che sarà rilasciata a breve, si chiamerà eCFW TN-C, e sarà una versione molto più stabile e performante, ma cosa più importante, si vocifera che sarà rilasciata per un quarto exploit ancora da svelare. Quindi, per tutti coloro che si sono persi i tre exploit usciti fino ad oggi, ci sarà (forse) una nuova opportunità per usufruire del CFW PSP su PSVita.

Total-Noob in questo momento è ancora alla ricerca di Beta-Tester per testare il proprio CFW sulle varie console. Oltre a tale progetto Total-Noob sta lavorando su console rimaste a firmware inferiori all’1,80 con VHBL per capire se è possibile installare il proprio CFW.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli da questo sviluppatore che si sta dando molto da fare in questi mesi.

Stay Tuned!

(Visited 37 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. per i giochi psp ho già la psp vecchia, dopo aver giocato su psv a uncharted l’abisso d’oro e Unit 13, non ci penso nemmeno lontanamente di riaccendere la psp 3000 che sta buttata dentro qualche cassetto.
    la vera modifica sarà quando si potranno far funzionare su psvita i giochi per psvita in iso.

    1. Pienamente d’accordo con tippete, non capisco perché continuano a perdere tempo con i giochi per psp. E’ anche vero che non ci sono molti titoli per psvita forse è anche questo un motivo, bah!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *