Home Sony PS3 PSNinja v4 rilasciato per CFW 4.xx

PSNinja v4 rilasciato per CFW 4.xx

11

In giornata è uscita la notizia che Sony può venire a conoscenza di ciò che stiamo eseguendo sulla nostra console. In molti si diranno che questa non è una grande novità, e infatti non lo è, però c’è chi ha iniziato a pensare ad un tool che ci possa permettere di accedere al PSN in uno stato “invisibile”.

Itskamel è stato il più veloce e ha rilasciato una nuova versione di PSNinja v4, aggiornata per tutti i CFW 4.xx, programma che ci permetterà di accede al PSN in totale sicurezza. Sarà possibile infatti, accedere al live, senza che terze parti vengano a conoscenza di cosa stiamo utilizzando sulla nostra PS3.

Pensiamo che nessuno di noi voglia che qualche membro di Sony venga a conoscenza che sulla nostra console è in esecuzione un homebrew come Multiman.

PSNinja V4 ci permetterà, oltre ad accedere al PSN in modalità “invisibile”, di poter cancellare tutta la cronologia dei nostri passi fatti fino ad oggi, così da non far vedere a nessuno le applicazioni utilizzate in passato. Sarà possibile cambiare la storia della nostra console a piacimento.

Di seguito tutti i dettagli e download.

Funzioni principali:
  • Possibilità di accedere al PSn in modalità “off-line”
  • Compatibile con tutti i CFW 4.xx
  • Possibilità di cambiare il nostro stato da “on-line” a “off-line”
  • Possibilità di cancellare la cronologia della nostra console
  • Possibilità di riscrivere “la storia” della nostra console
Download:

Enjoy!

11 Commenti

  1. ragazzi mi dite gentilmente come funziona questo programma di preciso.. io lo installato poi lo faccio partire ma non sò cosa premere per diventare “anonimo”

  2. ragazzi mi dite gentilemnte come funziona questo programma lo installato ma poi una volta avviato non so cosa premere per diventare “anonimo” grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version