[Scena PS3] Fix Creator Lite: fixare EBOOT per CFW 3.55

Con Fix Creator Lite sarà possibile fixare qualsiasi EBOOT 4.30e renderli compatibili con CFW 3.55. Con questo programma vi potrete fare i vostri EBOOT “fatti in casa”. Sarà possibile modificare file con estensione .bin, .self e .sprx.

Di seguito tutte le specifiche.

Caratteristiche:
  • Supporta file con estensione: .bin, .sprx e .self
Guida
  • Aprire il programma
  • Trascinare il file da modificare nel programma
  • Premere Start e aspettare fino a quando il processo non sarà terminato
  • Il file trasformato vi si presenterà in questo modo “W_EBOOT.BIN”
  • Rinominatelo in “EBOOT.BIN”
  • Inseritelo nel gioco
  • Enjoy!
Questo programma serve solamente per fixare EBOOT 4.xx e renderli compatibili con giochi per CFW 3.55.
Download:

VIA

(Visited 217 times, 1 visits today)

26 commenti

        1. Mi spiace non vi posso essere di aiuto, vanno ricompilati anche i file nella cartella “dll” in USRDIR come per la versone usa….
          se qualcuno di vuoi ha la versione usa potete provare questo fix:
          “BLUS30750_REOC_PATBAT” con san google 🙂

  1. Quindi solo per giochi che richiedono un firmware superiore al 4.0 , per quelli che richiedono ad esempio un fw3.90 non si può fare vero?

  2. Ho provato il programma con due backup:

    – Resident Evil Operation Raccoon City: fixando (oltre all’eboot) anche tutti gli sprx nella cartella dll, il gioco si avvia fino al menu principale (ma non c’è audio). Al momento di avviare la partita si impalla in schermata nera.

    – Angry Birds Trilogy: il gioco parte (sempre senza audio) ma dopo qualche secondo che la partita è cominciata si impalla tutto.

  3. ho testato after hours athletes e resident evil racoon city ma niente da fare partono fino al menu principale e quando dovrebbe partire la partita ritorna alla xmb senza dare nessun mex di errore provato anke con l’attivazione del dbmirror e select x ma niente da fare

  4. ragazzi scusate ma km nel caso di f1 2012 serve anche fixare il file sdat oltre l’eboot con quale programma si fa??ho provato a convertire il mio file eboot eur e mi pare solo che si blocca al caricamento e credo k sia perkè non ho il file sdat…qualcuno mi può aiutare?

  5. Ho provato con eboot.bin di One Piece, e con questo Fixcreator,perche’ usando scetools + make_self dava errore…funziona con One piece.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *