iTunes 11 verrà posticipato a fine Novembre

Durante l’evento dedicato alla presentazione dell’iPhone 5 nel mese di settembre Apple annuncio anche che entro la fine di ottobre sarebbe stata rilasciata una nuova versione del suo player multimediale: iTunes 11. Il mese di ottobre va chiaramente a concludersi e da allora non si è saputo più nulla circa il rilascio. Secondo quanto dichiarato ora da un portavoce di Apple, però, sembrerebbe che dovremo aspettare ancora un altro mese prima di poter mettere le mani su iTunes 11.
20121030-223144.jpg

A riportare la notizia è stato il famoso sito CNET che ha raccolto le dichiarazioni di Tom Neumayr, un portavoce di Apple, il quale avrebbe confermato il fatto che iTunes 11 sia stato rimandato e che verrà rilasciato entro fine novembre.

Il nuovo iTunes sta richiedendo più tempo del previsto e volevamo prenderci un po’ di tempo extra per ottenere il risultato desiderato. Non vediamo l’ora di rilasciare questa nuova versione di iTunes, con la sua interfaccia drasticamente semplificata ed una completa integrazione con iCloud, entro fine novembre.

Ricordiamo che iTunes 11 porterà numerose novità al player che conosciamo: esso introdurrà infatti modifiche radicali all’interfaccia e all’iTunes store stesso, andando a diventare più simile alla sua controparte per iOS.

(Visited 22 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *