Home Sony PS3 Il CFW Rogero 4.21 v1.09 può causare brick sulle PS3 FAT

Il CFW Rogero 4.21 v1.09 può causare brick sulle PS3 FAT

649
25

Rogero ha diramato un annuncio tramite il “suo” sito web, Tortuga Cove, affermando di NON installare il Rogero CFW 4.21 versione 1.09 su console FAT. Il problema sembra rivolto solamente ad alcuni modelli di FAT, ma per non cadere in fallo il developer ha affermato di attendere un nuovo aggiornamento del proprio CFW 4.21.

I brick al momento sembrano minimi, molti hanno confermato di aver installato la modifica anche su FAT, ma se non volete incorrere in problemi ascoltate le parole del dev e aspettate il nuovo aggiornamento che dovrebbe arrivare molto presto.

Una bella tegola per Rogero non c’è che dire, dopo il flop del primo rilascio eccone arrivare un altro che mette sempre più in “cattiva luce” il suo lavoro, che noi riteniamo molto utile, anche se crediamo che avrebbe dovuto testare la modifica su tutti i tipi di console prima del rilascio ufficiale.

Tutti coloro che vogliono installare il Rogero CFW 4.21 versione 1.09 sono pregati di attendere un nuovo rilascio per non incappare in brick indesiderati.