Home Sony PS3 Ulteriori informazioni sul 3K3Y: il 3Dump

[Scena PS3] Ulteriori informazioni sul 3K3Y: il 3Dump

3

In rete è apparsa un’altra curiosa immagine del 3k3y che fa pensare ad una “misteriosa” applicazione integrata con il dispositivo. L’applicazione che andremo a trovare nel 3K3y si chiamerà 3Dump.

Di seguito l’immagine trapelata.

Secondo le prime fonti ufficiose, l’applicazione permetterà di scaricare la chiave necessaria per poter utilizzare il 3K3y

Piano piano stiamo iniziando a conoscere questo nuovo dispositivo che crea molta curiosità sulla scena. Il 3K3y uscirà il 12 Dicembre prossimo, nelle prossime settimane ne sentiremo parlare sicuramente molto.

Stay  Tuned!

3 Commenti

  1. non credo che ormai con quello che sta succedendo con gli eboot fixati e i vari CFW che si sono gia questo accessorio abbia molta importanza a meno che’, che sony non riblocchi tutto ancora una volta e questo accessorino riuesca ancora ad andar avanti da solo per la sua strada senza complicazioni, ma la cosa la vedo molto sdura per 3K3y ameno che non mi sbagli……

  2. come ho già detto,solo se trovano un modo per estrarre le chiavi del lettore indipendentemente dal fw e dal modello di ps3 di partenza può diventare interessante.
    Diventerebbe l’unica modifica per ps3,ma ora come ora, chi può installare un cfw non credo passi a questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version