FuckPSN 1.1 e Spoof 4.30 : accedere al PSN da CFW 3.55/4.21

In rete sono stati rilasciati due applicazioni che ci permetteranno di accedere al PSN, da CFW 3.55, proprio come lo facevamo una settimana fa.

Lo spoof 4.30 ci permetterà di far credere che siamo sull’ultimo firmware, FuckPSn non ha bisogno di presentazioni.

Di seguito i download dei programmi.

Download:
  • Spoof 4.30 Team SDK—>LINK
  • FUCK PSN 1.1 —->LINK

 

Guida:
  • Installare lo spoof 4.30
  • Impostare la vostra console per essere connessa tramite FuckPSN
  • Enjoy!

Per tutti coloro che non piace tenere sia PC e PS3 accese, molto presto, prevediamo che uscirà un PSN/SEN Enabler/Disabler 4.30, un pkg da installare sulla console per accedere al PSN senza l’utilizzo di FuckPSN.

Enjoy!

(Visited 183 times, 1 visits today)

50 commenti

      1. e dv mi dice ciò ke devo fare?? visto ke io vgl mettere la nuova versione ma un archivio cn quel file da sostituire non cè?? Scarichiamo questo Archivio FuckPSN 0.9c r1 (Esso contiene tutti i programmi necessari per effettuare questa piccola modifica tra cui anche il CA27.cer modificato.L’archivio contiene anche i Certificati Originali nella cartella Original Cer)

  1. ciao a tutti scusate vorrei sapere una cosa.. io ho installato un vecchio psn/sen enabler che funzionava un mesetto fa.. posso lasciarlo o devo toglierlo prima?.. in caso di nuovo CFW prima di reinstallare l’OFW 3.55 devo cancellarlo?

      1. ragazzi neanche a me funziona.. voi avete risolto? ho provato a fare anche un ripristino ma nulla da fare. lo spoof rimane e anche l’errore.. non mi legge nessun gioco originale..

  2. ragazzi sono nuovo nel sito e non ho capito molto bene la guida ,ora vi spiego: io ho una ps3 CFW 3.55 dentro ho messo lo spoofer 4.30 ma non mi funziona mi dice che devo aggiornare la console…e poi volevo chiedervi , visto che non ho mai usato FuckPSN, come si impostasse per giocare . Graizie in anticipo 🙂

        1. Per togliere lo spoof prova a cliccare sullo spoof stesso e cliccare cerchio, così dovresti disistallarlo e ritornare al normale cfw 3.55

  3. ciao XxSorexX io avevo il kmeaw e mi funzionava lo spoff poi volevo mettere rogero ma quando sono tornato a 0fw 3.55 ci ho ripensato e ho reinstallato il kmeaw 3.55 solo che ora quando provo ad accedere mi dice errore 80710A06..cosa devo fare

    1. ho gia reinstallato tutto..sia il cfw che sgk che fuck psn..sempre lo stesso errore..mi sorge un dubbio nn è che hanno trovato il modo di bloccare l’accesso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *