Home News Seguire lo streaming dell’evento Apple da tutti i dispositivi

Seguire lo streaming dell’evento Apple da tutti i dispositivi

429
0

Come tutti saprete quest’oggi alle ore 19:00 (GMT+1) Apple terrà un evento speciale che per la prima volta potrà essere seguito in diretta da tutti i dispositivi della Mela.

Come già accennato Apple permetterà di vedere lo streaming in diretta da tutti i dispositivi, basterà infatti recarsi all’indirizzo sottostante per visualizzare l’evento da iPod Touch, iPad, iPhone o  Mac.

http://www.apple.com/apple-events/october-2012/

Gli unici requisiti saranno di avere una versione uguale o superiore di iOS 4.2 sui dispositivi mobili o una versione uguale o superiore di Safari 4 su Mac OS X 10.6 o superiore.

Per coloro che invece possiedono una Apple TV nella giornata di oggi è apparta un’icona chiamata Apple Event nella schermata del dispositivo; cliccando sull’icona si aprirà una sezione dalla quale sarà possibile vedere in HD l’evento Apple. Anche in questo caso ci sono dei requisiti minimi ovvero possedere un’Apple TV di seconda o terza generazione con installato sopra iOS 5.0.2 o superiore.

Vi ricordiamo che l’evento si terrà quest’oggi alle ore 10:00 (fuso orario del Pacifico, le 19:00 in Italia) al California Theatre, San Jose, California. A questo punto non ci resta che augurarvi una buona visione, altrimenti potrete trovare un articolo riassuntivo dell’evento dopo la sua conclusione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.