[Scena PSVita] Il prossimo exploit per il CFW PSP verrà rilasciato in modalità “Ninja”

Wololo e CO. hanno deciso che il prossimo exploit verrà rilasciato in modalità “Ninja”, proprio come è successo per Mad Blocker. Il gioco del primo exploit (Mad Blocker) è però trapelato, in rete, due-tre giorni prima dell’annuncio ufficiale da parte di Wololo, cosa che ha fatto andare su tutte le furie tale sviluppatore.

Anche noi abbiamo dato la notizia con anticipo. I rilasci “ninja” limitano la news ai soli iscritti al forum di wololo, invece di dare la possibilità a più persone di conoscere il gioco in anticipo. Lo sviluppatore è rimasto deluso affermando che “i siti di scena hanno fatto la spia”.

Personalmente non credo che sia un sistema utile per far si che la maggior parte di tutto coloro che sono interessati possano sfruttare l’exploit e conoscere il gioco da scaricare. Credo piuttosto che i rilasci avvenuti per il VHBL siano stati perfetti, quando la procedura è completa si avvisa l’utenza del gioco da scaricare e via.

Tornando alla news, dicevamo che il terzo exploit avverrà in modalità ninja, potete recarvi al seguente link per seguire i vari sviluppi e il futuro rilascio—> LINK

Appena avremo novità vi avviseremo.

Stay Tuned!

(Visited 20 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *