Solamente un paio di giorni fa vi abbiamo parlato del leak di Halo 4 su XBox360. Il gioco è già trapelato in rete, sotto forma di copia pirata. La stessa Microsoft ha avviato tutte le varie indagini per poter prendere provvedimenti adeguati (in arrivo n nuova andata di ban).
Sull’argomento è intervenuta una delle più famose case produttrici, 343 Industries, affermando che i download pirati sono impossibili da fermare.

Uno degli esponenti maggiori di 343 Industries ha affermato che:
Nei videogiochi è inevitabile che spuntino copie pirata, oramai ci siamo abituati, sopratutto nei titoli di spicco proprio come è successo per Halo 4 su Xbox360.
Tuttavia credo che Halo 4 non verrà danneggiato dall’accaduto (ma davvero?), ma ne uscirà rafforzato (si come no).
Inoltre Microsoft, come Sony, sono a conoscenza dei pericoli della rete, ma è giusto trattare un caso alla volta.
Queste le parole dell’esponente di 343 Industries.
La vostra opinione qual’è?
![[Scena Switch] Rilasciato sys-patch v1.5.8](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SysPatch1-1-238x178.webp)
![[Scena Switch] Nuovo aggiornamento di Tetris Overlay con supporto Aptico e Atmosphère v1.10](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Tetris-238x178.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato sys-botbase v2.41](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Switch-10.jpg)
![[Scena Switch] Rilasciato sys-patch v1.5.8](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SysPatch1-1-100x75.webp)
![[Scena Switch] Nuovo aggiornamento di Tetris Overlay con supporto Aptico e Atmosphère v1.10](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Tetris-100x75.webp)


![[Scena PSP] Rilasciato 6.61 Infinity, la patch permanente per il software di sistema 6.61](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/welcomeinfinity.jpg)