Home Sony PS3 3k3y: 12/12/12 la data di uscita, un video ce lo rivela!

[Scena PS3] 3k3y: 12/12/12 la data di uscita, un video ce lo rivela!

10

E’ da poco apparso in rete un video dove viene mostrato il 3key in esecuzione. Nel video vengono mostrate molte novità a partire dalla data di uscita ufficiale, che sarà il 12/12/12, viene mostrato che  il sistema PS3 è aggiornato all’ultimo OFW (4.21) , in più, viene eseguito Borderlands 2, uno degli ultimi game usciti.

Di seguito il video.

httpv://youtu.be/D3ENGkZYy18

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli su questo nuovo strumento apparso sulla scena PS3.

Per scoprire qualcosa di più del 3k3y vi rimandiamo al sito dedicato—>LINK

Stay Tuned!

10 Commenti

  1. Difficile dire quando ci informeranno sul prezzo,ma puoi fare un paragone col prezzo dela KEY per xbox360,e potrebbe essere anche superiore visto che si trattata dell’unica modifica hardware per ps3 in circolazione che promette una compatibilità totale futura con tutti i bacup senza rotture di eboot o fix vari.
    Speso che creino anche un modello con flasher incorporato per un dual boot come l’E3. Sarebbe il massimo

  2. ma l’ultimo OFW non è il 4.25? Sopra c’è scritto 4.21….non è che stanno usando una dex nel video vero?(non posso vederlo xké scrivo usando uno smartphone)

  3. Ragazzi, speriamo non sia una bufala, in fondo nel video si vede uno pseudo scatolo bianco (anche storto, sembra cartoncino) con un cavetto nero… il video non mi da nessuna conferma in quanto la tv potrebbe essere connessa ad un’altra PS3 nascosta!

  4. Ciao a tutti ho un dubbio, le key del bd della ps3 sono collegate in qualche modo alla ps3?? se per estrarre la key del bd c’è bisogno del cfw 3.55 non si puo smontare il bd di una ps3 non avente il cfw 3.55 e montarla su una avente il cfw 3.55 ed estrarre la li la key????

  5. Potrebbe essere una soluzione,ma bisognerebbe avere Comunque una ps3 con cfw, o tua o di un amico disposto ad aprire la sua console per farti un favore. Il massimo sarebbe riuscirci attraverso un collegamento del lettore al pc,così lo potrebbero fare tutti da soli.

    • bhe se si potrebbe fare questo sarebbe l’ultimo dei pensieri, poichè cmq chi ha il 3.55 e vuole mettere la 3k3y la deve smontare perchè da quello che ho capito si deve mette tra il lettore e la scheda (mi sembra), e poi sai quanti venditori lo farebbero facendoti pagare un supplemento al prezzo della 3k3y…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version