[Aggiornamento #1] FuckPSN 0.9c r1: si torna OnLine da CFW 3.55 sia CEX che DEX

Come vi avevamo annunciato il nuovo aggiornamento di FuckPSN è arrivato e da oggi possiamo nuovamente tornare OnLine da CFW 3.55 sia su console CEX che su quelle DEX.

FuckPSN arriva alla versione 0.9c r1

Di seguito tutte le specifiche.

 Download:
Procedura per accedere al live:
  1. Sul nostro Pc Windows è necessaria l’installazione di Microsoft .NET Framework 3.5 o superiore
  2. Scarichiamo Multiman (Ultima versione) ed installiamolo
  3. Andiamo nelle impostazioni multiman e abilitiamo il client FTP e l ‘Accesso in scrittura su Dev_flash”
  4. Teniamo multiman aperto e andiamo al nostro PC.
  5. Tramite il Client FTP (es:Filezilla) andiamo in /dev_blind/data/cert e facciamo una copia di backup sul nostro PC del file CA27.cer e CA24.cer (Utili in caso di errori o se vorremmo ritornare alle impostationi originali).
  6. Scarichiamo questo Archivio FuckPSN 0.9c r1 (Esso contiene tutti i programmi necessari per effettuare questa piccola modifica tra cui anche il CA27.cer modificato.L’archivio contiene anche i Certificati Originali nella cartella Original Cer)
  7. Estraiamo i files sul desktop e sovrascriviamo tramite FTP il CA27.cer (modificato) in /dev_blind/data/cert
A questo punto usciamo dal nostro FTP e prendiamo la nostra console:
  1. Riavviate la console
  2. Andiamo in impostazioni di Rete:
  3. Tramite le configurazioni manuali Impostiamo come DNS Primario l’ip del nostro computer IPv4 (esempio: 192.168.1.4) che potete reperire nelle impostazioni windows della scheda di rete.
  4. Come DNS Secondario impostiamo L’ip del nostro router (esempio: default è 192.168.1.1) oppure l’IP del nostro PC oppure ancora i DNS pubblici di google 8.8.8.8
  5. Terminate la configurazione e premete “Non usare” Proxy Server.
Accedere al live: (da ripetere ogni volta che vogliamo giocare online)
  • Sul nostro Computer avviamo fuckPsn (la vecchia versione ). Se il firewall chiede le autorizzazioni per il programma premiamo Consenti.
  • Ora lasciamo il programma  aperto sul nostro computer
  • Accendiamo o riavviamo la PS3
  • Se abbiamo eseguito correttamente la guida, noteremo in alto la scritta “Accesso Eseguito” al PSN
Problemi comuni:

Se tramite il client FTP non riusciamo a vedere la cartella dev_blind, digitiamo il percorso nella barra di destra (dove è visibile il contenuto PS3)—-> /dev_blind/data/cert

Porte da aprire sul router per il PSN (attenzione verificate che il firewall del vostro computer e/o del router non blocchino le seguenti porte)

Playstation Network Required Ports

  • TCP 80
  • TCP 443
  • TCP 5223
  • UDP 3478
  • UDP 3479
  • UDP 3658

Remote Play & Gaming Required Ports

  • TCP 80
  • TCP 443
  • TCP 5223
  • TCP 9293
  • TCP 10070-10080
  • UDP 3478
  • UDP 3479
  • UDP 3658
  • UDP 10070
Buon PSN a tutti!!!!
Immagine relativa al file scaricato
Aggiornamento!

Il “nostro” utente Mirco ci aggiorna che per accedere al live basta eseguire questi semplici passaggi:

Togliete lo spoof—>sistemate le varie opzioni per la rete —>poi dal pc andate nella cartella fuckpsn —>poi bin e avviate go_nospoof_console_id —->accedete al psn e sarete online!

(Visited 70 times, 1 visits today)

56 commenti

      1. manca il file exe di fuckpsn. nella guida c’è scritto “Sul nostro Computer avviamo fuckPsn” ma dove si trova? nelle cartelle non c’è

  1. allora la guida è così: togliete lo spoof sistemate le varie opzioni per la rete poi dal pc andate nella cartella fuckpsn poi bin e avviate go_nospoof_console_id. accedete al psn e sarete online!

  2. come faccio questo passaggio????
    Tramite il Client FTP (es:Filezilla) andiamo in /dev_blind/data/cert e facciamo una copia di backup sul nostro PC del file CA27.cer e CA24.cer (Utili in caso di errori o se vorremmo ritornare alle impostationi originali).

  3. spiega questi passaggi… che sono minori per accedere online:
    Il “nostro” utente Mirco ci aggiorna che per accedere al live basta eseguire questi semplici passaggi:
    Togliete lo spoof—>sistemate le varie opzioni per la rete —>poi dal pc andate nella cartella fuckpsn —>poi bin e avviate go_nospoof_console_id —->accedete al psn e sarete online!

  4. ma per dex si fa lo stesso procedimento?perche io non riesco a vedere con multiman l’opzione accesso in scrittura su Dev_flash

  5. Una domanda: ma per togliere lo spoofer 4.25 basta che avvio l’homebrew dkg_spoofer che avevo usato precedentemente e da lì lo disabilito? O così facendo rischio di brickkare?

  6. ragazzi scusate ma l’exe di psn fuck dove lo prendo..devo mette il vekkio in questo ke ho caricato? potete spiegarmi questo passaggio per favore..grazie

  7. io gioco online con lo spoof 4.25 e con il patch blocker acceso..e va tutto liscio..invece sopra ce scritto che devo togliere tutti gli spoof e ritornare con 3.55 perche’?
    non e la stessa cosa?

  8. io non ho nessuno spoof e ho seguita la guida di mirco ma mi da errore e su fuckpsn mi da errore wanted to spoof consoleid but did not local end closed connection chi mi aiuta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *