Home News Windows 8: esce la prima versione di Firefox al supporto dell’interfaccia Metro

Windows 8: esce la prima versione di Firefox al supporto dell’interfaccia Metro

452
0

Anche Firefox come Google Chrome mostra il suo stile Metro per Windows 8, per ora si tratta solo di una beta quindi potenzialmente installabile solamente da sviluppatori del settore, ma, a noi,  ci basta per farci un’idea sull’esperienza utente su quello che Firefox ci potrà offrire.

Così Firefox arriva alla versione 18.0a1 con un interfaccia Metro ben riuscita, le impostazioni, cronologia e Firefox Sync supportano pienamente i dispositivi touch con alcune feature in più.

L’interfaccia utente è molto elegante e ben realizzata anche se molto piccola, per la usabilità siamo sulla strada giusta, per quanto riguarda la pagina iniziale, contenete segnalibri e cronologia, ha un aspetto estetico a dir poco fantastico con una semplicità di utilizzo incredibile.

Vi ricordo che questa è solo una beta e che migliorerà con l’andar dei tempi. Con il rilascio finale del browser andrà ad integrarsi ancor meglio con Windows 8 introducendo feature molto interessanti.

La fiducia di Mynewsportal su questo nuovo Browser nato per Windows 8 è molta e quindi vi invitiamo a restare sintonizzati.

Di seguito vi lascio il Download Diretto:

Per adesso le versioni disponibili sono in inglese, ma credo che usciranno versioni italiane molto presto.

Un Abbraccio “Alex”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.