In giornata è stato rilasciato il fix di NBA 2k13 per tutte le console DEX 4.21. La lista dei giochi compatibili con console DEX quindi si stà pian piano allungando.

Di seguito troverete il fix per eseguire il gioco.
Download:
Ricordatevi che funziona solamente su console convertite in DEX.
In questo periodo sembra che la situazione stia sfuggendo di mano a Sony, dopo la conversione CEX to DEX, l’accesso al live tramite FuckPSN e il recente CFW della PSVita, ci sembra che la casa produttrice non sappia più che pesci prendere.
Vedremo l’evolversi della vicenda, intanto godetevi NBA 2K13.
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Xbox Series
Vedi altri prodotti Xbox Series
![[Scena PS3] Rilasciato webMAN MOD v1.47.48q con comando loadprx_ps3, supporto CHD sperimentale e miglioramenti qCFW](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/webMANModP-238x178.webp)


![[Scena PS Vita] Rilasciato FF3-Vita v1.3.0: Refactor shader, miglioramenti main.cpp e cleanup codice](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/FinalFantasyIII-100x75.jpg)
![[Scena PS5] Rilasciato MkPFS v0.0.8: tool per compressione PFS PFSC, gestione dump, homebrew, FPKG e riduzione spazio SSD fino al 60%](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/MkPFS-100x75.webp)
![[Scena Switch] HATS-Tools si aggiorna alla versione 1.6.3 con miglioramenti nella sicurezza SYSMMC/emuMMC, compatibilità EdiZon e gestione cheat](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HATSTool-100x75.webp)