Home News Ecco a voi: Bad Piggies!

Ecco a voi: Bad Piggies!

625
0

 Rovio non può fare proprio a meno di cavalcare l’onda del successo raggiunta da Angry Birds ed a pochi mesi dal rilascio di Angry Birds Space decide di rilasciare su App Store una storia raccontata da un punto di vista totalmente diverso: quello dei maialini verdi! Nasce quindi Bad Piggies, andiamo a vedere di cosa si tratta

Ancora una volta l’espediente narrativo utilizzato è quello di raggiungere le uova ma, come già accennato in questo episodio il punto di vista viene rovesciato. Questa volta Rovio ci propone un gameplay diverso infatti viene (finalmente) accantonata la fionda e il nostro compito sarà quello di creare la macchina volante definitiva e di guidare i maiali fino alla loro destinazione.

Al momento nel gioco sono presenti oltre 60 livelli, ma stando a come ci ha abituato Rovio, verranno rilasciati periodicamente aggiornamenti gratuiti. Come sempre il sistema di valutazione è quello delle stelle, e ottenendo tre stelle ad ogni livello si sbloccheranno altri 30 livelli.

Oltre a questi livelli Bad Piggies contiene 4 livelli in recinti di sabbia per stimolare la tua creatività, un livello ultra-speciale, ultra-segreto e ultra-difficile in un recinto di sabbia da sbloccare raccogliendo tutti i teschi e 33 oggetti per creare la macchina definitiva, tra motori, ali, ventole, razzi, ombrelli, palloni e molto altro ancora.

Il titolo concede molta libertà ai giocatori, che potranno sbizzarrirsi nella creazione di nuovi veicoli. Fortunatamente, però, saremo anche aiutati nella costruzione dei buffi mezzi, grazie ad una griglia al’interno della quale posizionare i vari elementi che compongono il mezzo. Vi lasciamo al trailer del gioco ed al link per acquistarlo.

httpv://youtu.be/0aBivBq8avw

Potete scaricare Bad Piggies al costo 0,79€ da AppStore a questo link.