Home Microsoft Xbox Accede al live da console RGH/RGH 2.0 e JTAG

[XBox360] Accede al live da console RGH/RGH 2.0 e JTAG

584
1

Per tutti i possessori di console modificate con JTAG o RGH è arrivata in questi giorni una grande notizia. Tutti gli utenti potranno ritornare con sicurezza sul Live anche con console XBOX360 modificate JTAG RGH/RGH2.0 o semplicemente JTAG, in pratica come molte volte ho spiegato a chi si è rivolto a mè, la vera cosa pericolosa sono i contenuti Homebrew, DLC o XBLA sbloccati “caserecciamente”, quindi attenzione a usare il Profilo Live esclusivamente per lanciare giochi, mai lanciare la FreeStyle con questo Profilo.

Di seguito tutte le specifiche.

Download:

-> Pack for Live V4 <-

Per usufruirne, va estratto, e il contenuto va copiato “Sovrascrivendo” i file presenti nell’hard-disk interno dell’XBOX360 (unico posto da cui funziona, ecco spiegati i numerosi insuccessi che si leggono in giro per i forum), se volete tenere una copia del launch.ini solito (con le varie opzioni a protezione dal Live ecc. ecc.) rinominatelo prima di copiare i nuovi file.

Quindi va spenta la console e riaccesa perchè prenda in carico i nuovi parametri e quindi il nuovo Plugin lanciato in Background da Dashlaunch.

Non è ben chiaro se si possa giocare tranquillamente da Hard-Disk interno via GOD o solo inserendo DVD-ROM masterizzati Burner-Max o originali.

N.B. Se volete stare al sicuro attenzione agli aggiornamenti eventualmente proposti, con queste impostazioni c’è la protezione anti-aggiornamenti, ovvero quella che fa si che funzionino solo se rinominati come spiegato nelle varie guide. Non è ben chiaro per quanto tempo sarà valido, quindi godevelo subito e alla grande, nel caso uscisse una nuova Dashboard e questa non lo bloccasse, vien da se, che la JTAG andrà aggiornata nel solito modo, assolutamente non via Live!

 Buon divertimento!

VIA

1 commento

  1. due domande:
    1. come faccio a sapere se la mia console ha la modifica RGH o RGH 2
    2. se a me si aprisse prima la FSD e poi la dashboard ci sarebbe qualche problema?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.