Solamente ieri vi abbiamo mostrato un video, apparso in rete, dove ci veniva mostrato ISO PSP in esecuzione su PSVita, grazie ad un ISO loader (ancora non svelato).
Quest’oggi uno sviluppatore YifanLu ha rilasciato uno strano video in cui viene mostrato un’immagine 3D sulla console. Il video non è la prova definitiva che sia stato trovato un’exploit “nativo” sulla console, ma un semplice indizio che potrebbe far supporre a questo.

L’apparizione del cubo, che viene mostrato nel video, è stato possibile grazie a un exploit nativo all’interno del codice di PlayStation Mobile. Essendo un’applicazione nativa della console, tale scoperta, è da ritenersi più importante dei vari exploit trovati per eseguire i VHBL.
Non sappiamo fin dove potrà portare tale exploit, ma di una cosa ne siamo certi, la scena PSVita si sta muovendo!
Vi lasciamo al video di YifanLu, buona visione!
httpv://youtu.be/dQtHvvI8IAU
Stay Tuned!
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Xbox Series
Vedi altri prodotti Xbox Series
![[Scena PS Vita] RetroFlow-Launcher si aggiorna alla versione 8.4.0: Nuove funzioni per Game Boy, Game Boy Color e Dreamcast](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RetroFlowLauncher1900-238x178.webp)


![[Scena 3DS] Rilasciato Video player for 3DS v1.8.0: Server FTP, WebVTT, PGSSub e supporto H.266](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Player3DS1900-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] RetroFlow-Launcher si aggiorna alla versione 8.4.0: Nuove funzioni per Game Boy, Game Boy Color e Dreamcast](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RetroFlowLauncher1900-100x75.webp)
