La scena hack della console portatile di casa Sony sembra muoversi in una buona direzione. Oggi, su un sito tedesco (PSPKing), è apparso un video in cui ci viene mostrato l’avvio di IOS PSP su PSVita. dal video si può capire che i giochi PSP vengono avviati da un “ISO loader” istallato sulla console.
E’ stato inoltre specificato che il loader non ha niente a che fare con il VHBL, quindi, presumiamo che, si tratti di un nuovo hack e, quindi, di un nuovo exploit trovato.
Prima di andare a vedere il video, vi ricordiamo che, tale modifica, non è il passo definitivo per l’avvio di ISO PSVita, ma è un gran passo avanti verso il “vero” hack della console.

Buona visione.
httpv://youtu.be/vngrsdlWpsY
Visto!!! Tutto funzionante!!
A questo punto aspettiamo ulteriori news su questo nuovo hack della console, sperando che possa portare a qualcosa!
Stay Tuned!


![[Scena PS Vita] Rilasciato Apollo Save Tool Vita v2.0.4 ora con supporto multilingua e miglioramenti tecnici](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ApolloSaveToolVita-238x178.jpg)
![[Scena PS2] Rilasciato UDPBD-for-XEBP v2.9.4.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/XtremePlus-100x75.webp)


![[Scena PS Vita] Rilasciato PSVMP v2.0.1: Il tool definitivo per scaricare e trasferire media sulla PlayStation Vita](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PSVM-100x75.webp)
![[Scena PS Vita] Rilasciato RetroFlow-Launcher v3.0 (Faster loading)](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/RetroFlowLauncher-100x75.jpg)
![[Scena PS Vita] Primo savedata decrittografato da parte del developer mr.gas](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/banshee11.jpg)