Non passa giorno che l’homebrew più famoso della storia della PS3 non riceva un nuovo update. Fra ieri sera e oggi pomeriggio Multiman (DEX) è passato dalla versione 4.05.05 alla 4.05.07 con pochi cambiamenti di rilievo, ma è sempre avere istallato l’ultima versione… non si sa mai!

Di seguito i cambiamenti.
Changelog alla versione 4.05.07 DEX:
- Risolti diversi bug di sistema
- Aggiunto un secondo schermo quando andiamo a lavorare con BDMENU, rendendo la procedura molto semplificata.
Download:
Enjoy!
![[Scena DS] Rilasciato SpeccySE v1.7a e v1.7b: corretti crash e problemi di caricamento su Nintendo DS](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SpeccySE-1-238x178.webp)

![[Scena PS Vita] Rilasciato Apollo Save Tool Vita v2.0.4 ora con supporto multilingua e miglioramenti tecnici](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ApolloSaveToolVita-238x178.jpg)
![[Scena DS] Rilasciato SpeccySE v1.7a e v1.7b: corretti crash e problemi di caricamento su Nintendo DS](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/SpeccySE-1-100x75.webp)

![[Scena PS Vita] Rilasciato Apollo Save Tool Vita v2.0.4 ora con supporto multilingua e miglioramenti tecnici](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ApolloSaveToolVita-100x75.jpg)
![[Scena Switch] Rilasciato Atmosphère v1.9.3 con supporto per il nuovo firmware 20.3.0 della console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/atmosphere.jpg)
![[Scena PS3] Rilasciato webMAN Mod v1.47.25.6 [aggiornato x2]](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/webMANMod.jpg)
![[Scena Switch] Rilasciato NX Activity Log v1.5.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NXActivityLog-1-100x75.jpg)