Rilasciato Instagram 3.0.0

Nonostante il periodo estivo è stato rilasciato nelle scorse ore un aggiornamento dell’app per iOS de noto social network Instagram che raggiunge così la versione 3.0.0 .  Tra le principali novità ci sono il rinnovamento di alcuni aspetti dell’interfaccia grafica e la possibilità di localizzare le foto sulla mappa.

Per chi non lo sapesse, Instagram è un social network dedicato principalmente agli amanti della fotografia in cui si ha la possibilità di condividere con milioni di utenti i propri scatti. Il meccanismo di interazione tra utenti è molto simile a quello di Twitter: è infatti possibile seguire qualcuno ed essere seguiti; inoltre è possibile vedere le foto più popolari e lasciare commenti e mettere “mi piace” sulle fotografie altrui. Instagram mette a disposizione inoltre una serie di filtri fotografici molto validi con cui è possibile dare un tocco più artistico alle proprie foto.

Andiamo adesso a vedere le novità introdotte con questo update:

  • Aggiunta la possibilità di localizzare le vostre fotografie su una mappa (visitate il vostro profilo ed entrate nella sezione apposita per vedere tutte le vostre fotografie sulla mappa).
  • Modificata l’interfaccia del profilo.
  • Modificata l’interfaccia dell’upload delle immagini.
  • Migliorate le prestazioni, ora Instagram sarà più rapido.
  • Aggiunta la possibilità di scorrere i feeds all’infinito.
  • Aggiunta la possibilità di contrassegnare determinati commenti come inappropriati.
  • Risolti una serie di bug minori.

Vi ricordiamo che Instagram può e scaricato gratuitamente da App Store, di seguito vi lasciamo alla visione di un video realizzato dagli sviluppatori che illustra le novità di quest’ultima versione.

(Visited 20 times, 1 visits today)

1 commento

  1. NON RIESCO A VEDERE LA FOTOMAP DOPO AVERE SCARICATO L’AGG. DI INSTAGRAM COME FACCIO?
    DEVO ABILITARE IL GEOTAG? COME SI FA?
    GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *