Home News Rilasciato Instagram 3.0.0

Rilasciato Instagram 3.0.0

668
1

Nonostante il periodo estivo è stato rilasciato nelle scorse ore un aggiornamento dell’app per iOS de noto social network Instagram che raggiunge così la versione 3.0.0 .  Tra le principali novità ci sono il rinnovamento di alcuni aspetti dell’interfaccia grafica e la possibilità di localizzare le foto sulla mappa.

Per chi non lo sapesse, Instagram è un social network dedicato principalmente agli amanti della fotografia in cui si ha la possibilità di condividere con milioni di utenti i propri scatti. Il meccanismo di interazione tra utenti è molto simile a quello di Twitter: è infatti possibile seguire qualcuno ed essere seguiti; inoltre è possibile vedere le foto più popolari e lasciare commenti e mettere “mi piace” sulle fotografie altrui. Instagram mette a disposizione inoltre una serie di filtri fotografici molto validi con cui è possibile dare un tocco più artistico alle proprie foto.

Andiamo adesso a vedere le novità introdotte con questo update:

  • Aggiunta la possibilità di localizzare le vostre fotografie su una mappa (visitate il vostro profilo ed entrate nella sezione apposita per vedere tutte le vostre fotografie sulla mappa).
  • Modificata l’interfaccia del profilo.
  • Modificata l’interfaccia dell’upload delle immagini.
  • Migliorate le prestazioni, ora Instagram sarà più rapido.
  • Aggiunta la possibilità di scorrere i feeds all’infinito.
  • Aggiunta la possibilità di contrassegnare determinati commenti come inappropriati.
  • Risolti una serie di bug minori.

Vi ricordiamo che Instagram può e scaricato gratuitamente da App Store, di seguito vi lasciamo alla visione di un video realizzato dagli sviluppatori che illustra le novità di quest’ultima versione.

1 commento

  1. NON RIESCO A VEDERE LA FOTOMAP DOPO AVERE SCARICATO L’AGG. DI INSTAGRAM COME FACCIO?
    DEVO ABILITARE IL GEOTAG? COME SI FA?
    GRAZIE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.