Multiman DEX: l’homebrew più famoso di sempre per console Debug

Dopo la conversione CEX to DEX, ora tocca ai vari homebrew rendersi compatibili con le console Debug. In giornata è stato rilasciato una versione di Multiman compatibile solamente per le console  DEX. Il “nuovo” Multiman ha le stesse funzioni di quello per le console retail ed è stato sviluppato dallo stesso Dean.

Di seguito le specifiche con il rispettivo download.

Chagelog Multiman DEX:
  • Aggiunto Patch DEX
  • Aggiunta modalità STEALTH
  • Tema originale modificato
  • Aggiunte 4039 copertine
Download:
Video:

httpv://youtu.be/-w0FwOb76YE

Vi ricordiamo che questa versione funziona solamente su console Debug o DEX 3.55.

Enjoy!

(Visited 63 times, 1 visits today)

30 commenti

  1. Quindi alla fine per usare i giochi nuovi che richiedono un firmware superiore al 3.55 nn c’é bisogno di aggiornare il firmware 3.55 dex ad un firmware dex come il 4.20??

  2. Non ho capito alcune cose: i giochi 3.55 partono come cartelle, ma i giochi superiori 3.56+ devono essere creati con ps3gen?

  3. Con ps3 DEX e un 3.55 dex e installando multiman DEX partono gli stessi giochi che attualmente partono su CFW 3.55 normale.MA una console DEX ha un altra risorsa può salire di firmware tranquillamente e poi downgradere quindi è possibile aggiornare a 4.20 DEX e a quel punto far partire tutti i giochi che richiedono firmware superiori a patto che abbiano un aggiornamento,sappiamo tutti che i giochi hanno aggiornamenti spessissimo….i giochi in questione non partiranno con multiman ma da hd esterno formattato con l’opzione delle console DEX!

  4. ho appena fatto la conversione cex to dex…come posso controllare ke tutto è andato a buon fine? se ho un gioco, tipo heavy rain, per giocare basta fallo partire da multiman dex? ho scaricato la versione 04.05.00; quali settaggi devo mettere? mentre se ho un gioco ke richiede fw superiori al 3.6x lo faccio funzionare cn procedura ps3gen o devo aggiornare al fw4.21 e poi faccio partire tutti i giochi con procedura ps3gen?
    grazie

      1. ho guardato…ma multiman per dex con 3.55dex nn funge? i settaggi di debug setting come li devo cambiare o lascio tutto come è?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *