Home News La storia di Desmond Miles dovrà concludersi

La storia di Desmond Miles dovrà concludersi

511
0

Desmond Miles è ormai più che un semplice protagonista.

E’ l’elemento che crea un legame tra tutti i giochi della saga di Assassin’s Creed, per quanto questi possano essere differenti (Assassin’s Creed 1 con Altair e 2 e versioni successive con Ezio Auditore)

Arrivano però da Alex Hutchinson, il direttore creativo del gioco,dichiarazioni che…

di certo non faranno felici i giocatori di Assassin’s Creed:

Assassin’s Creed 1 era la storia di Altair. Anche Ezio è arrivato e se n’è andato. Puoi immedesimarti in queste strame individualmente senza dover necessariamente capire la storia di Desmond

Penso che la storia di Desmond debba finire, a un certo punto. Capisci ciò che intendo? Le cose che continuano troppo a lungo iniziano a stancare. Stiamo chiedendo alla gente di rammentare sette anni di storia. In pratica è come chiedere a uno che sta finendo l’università di ricordare il periodo delle scuole superiori.

Desmond tornerà in Assassin’s Creed III,ma la parte dedicata a lui sarà notevolmente ridotta:

Senza Desmon avremmo potuto chiamare il gioco in qualsiasi altro modo, e la gente si sarebbe limitata ad acconsentire.[…] Ma Assassin’s Creed 3 è un gioco nuovo al 90%

Assassin’s Creed III sarà incentrato totalmente sulla rivoluzione americana ed il protagonista,di discendenza Mohawk e inglese, combatterà per la libertà contro gli oppressori.

Questo bel titolo uscirà il 31 ottobre su Ps3 e Xbox360, e qualche settimana dopo su Pc.

Stay tuned

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.